Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Formazioni Juventus-Atalanta ore 18: Tudor lancia Adzic e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

1 ora fa, Fianaking ha scritto:

Oppure prendere un allenatore intelligente e flessibile  che si adatta alla rosa e che se non ha tornanti di ruolo non gioca col 3 4 3. Che poi aggiungendo Kalulu e Cambiaso  oggi diventa  un 5 3 1 1 senza una prima punta vera. Con David Zeghrova Vlahovic fuori ma con Kelly e Gatti titolari. Non sono per niente ottimista. Un allenatore normale che mette gli 11 più forti non lo troviamo mai? Sempre questi guru che devono stupire ad ogni costo e fallire dopo 3 mesi...

Oggi teme Lookman da quella parte, quindi gioca con un esterno difensivo che insieme ai 3 centrali che schiera abitualmente inutilmente, lascera' praterie a centrocampo senza avere possibilita di ripartenze veloci dato che stasera non avrai nessuno a dx per ripartire...se fossi Juric farei un pressing forsennato dal primo minuto...se non si inventa Yldiz qualcosa all'intervallo saremo sotto senza aver tirato in porta...koop titolare al posto di Loca e' una scelta a dir poco avventata, se devo essere sincero preferivo il 4231 di Motta, potenzialmente piu' portato al pressing alto e al recupero palla, cosa che non facciamo piu neanche per sbaglio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Se gioca come contro l’Inter diventa un 3511 con Yildiz dietro Openda e Adzic mezzala.

Io andrei piano con i pregiudizi prima di vedere la squadra disposta in campo.

Giochiamo in casa contro una squadra con molte assenze dietro, dovremmo attaccarli non aspettarli...ma io il patentino di allenatore non ce l'ho...sicuramente sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Spero tu abbia torto ma temo che andrà così.

Se dovesse andare male e l'allenatore decidesse di insistere con questo sistema di gioco inadatto ai nostri giocatori, come fece il suo predecessore, mi sa che non mangerà il panettone.

Lo temo anche io, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.