Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

4 ore fa, el titan ha scritto:

5-6 anni senza scudetto sono troppi a Torino.

Serve una sterzata netta

Leggi i nomi a centrocampo e in difesa.

Lo scudetto con questa squadra è utopia. Serve investire tanto e bene, noi è anni che buttiamo soldi in mezze scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vas2000 ha scritto:

Pazzesco comunque come anche qui dentro passi sottotraccia il doppio giallo mancato per Neres. Capisco l’odio per l’inter che, unito all’amore per il farabutto infame leccese, vi porta ad essere ultras napoletani, ma così è un po’ troppo

Amico mio, è dura lottare con la malafede.

C'è gente che durante la partita ha scritto che il Genoa ha giocato alla morte, mettendo in dubbio che farebbe lo stesso contro l'Inter.

Beh, se i rossoblu contro i prescritti useranno lo stesso schieramento offensivo tenuto a Napoli, pur essendo in parità nell'ultimo quarto d'ora, i nerazzurri ne faranno 5 alla squadra di Veira.

Il bel primo tempo del Genoa, come la gagliarda prestazione del Cagliari e del Pisa a Napoli, sono più demerito dei partenopei che non partite memorabili degli avversari.

Conte ha completamente cambiato l'anima del Napoli, trasformandolo da squadra "estetica e palleggiatrice" come ai tempi di Sarri e Spalletti, a squadra fisica e grintosa.

Hanno speso molto (anche grazie alle cessioni di Osimhen e Raspadori), ma comprando solo buoni giocatori, non certo campioni a parte il belga a fine carriera.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.