Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maury10

Varriale licenziato dalla RAI

Post in rilievo

5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Stato. "La Rai, che negli ultimi quattro anni mi ha totalmente impedito di fare il mio lavoro

Il lavoro di spalare medda sulla Juve mettendo in dubbio le sue vittorie sempre e comunque ….

ADDIO INFAME

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si prenderá lo stesso una pensione d´oro pagata dai contribuenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra il processo per stalking. Si parla di comportamenti «in violazione degli impegni da lui sottoscritti nel contratto»

È stato licenziato per «comportamenti tenuti dal giornalista in servizio e giudicati gravemente scorretti»

In ogni caso, per rinfrescare la memorie del personaggio che è:

Il secondo processo nei confronti di Varriale è ancora in corso. «Mi ha dato uno schiaffo a piene mani che mi ha fatto cadere. Quando volevo scappare lui mi ha chiusa a chiave», ha raccontato una sua ex nel verbale che lo accusa. E che ha denunciato anche una serie di messaggi, molestie, agguati sotto casa. E addirittura chiamate anonime con la voce mascherata — «Morirai» — fatte adoperando l’utenza telefonica della Rai ma avendo cura di celare il numero chiamante. Nel primo Varriale ha ricevuto una condanna perché «la sbatteva violentemente al muro, scuotendole e percuotendole le braccia e sferrandole violentemente dei calci». E poi ancora minacce: «Diceva di poter incidere su una collaborazione grazie alla quale la donna scriveva».

..che personaggio squallido.

5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Purtroppo si prenderá lo stesso una pensione d´oro pagata dai contribuenti...

..o magari il karma farà il suo dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che i commenti degenerino ulteriormente (e non dico che si sbaglia), meglio chiuderla qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.