Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maury10

Varriale licenziato dalla RAI

Post in rilievo

5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Stato. "La Rai, che negli ultimi quattro anni mi ha totalmente impedito di fare il mio lavoro

Il lavoro di spalare medda sulla Juve mettendo in dubbio le sue vittorie sempre e comunque ….

ADDIO INFAME

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra il processo per stalking. Si parla di comportamenti «in violazione degli impegni da lui sottoscritti nel contratto»

È stato licenziato per «comportamenti tenuti dal giornalista in servizio e giudicati gravemente scorretti»

In ogni caso, per rinfrescare la memorie del personaggio che è:

Il secondo processo nei confronti di Varriale è ancora in corso. «Mi ha dato uno schiaffo a piene mani che mi ha fatto cadere. Quando volevo scappare lui mi ha chiusa a chiave», ha raccontato una sua ex nel verbale che lo accusa. E che ha denunciato anche una serie di messaggi, molestie, agguati sotto casa. E addirittura chiamate anonime con la voce mascherata — «Morirai» — fatte adoperando l’utenza telefonica della Rai ma avendo cura di celare il numero chiamante. Nel primo Varriale ha ricevuto una condanna perché «la sbatteva violentemente al muro, scuotendole e percuotendole le braccia e sferrandole violentemente dei calci». E poi ancora minacce: «Diceva di poter incidere su una collaborazione grazie alla quale la donna scriveva».

..che personaggio squallido.

5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Purtroppo si prenderá lo stesso una pensione d´oro pagata dai contribuenti...

..o magari il karma farà il suo dovere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.