Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marchisio: "Alla Juve troppi cambiamenti, una squadra vincente non si costruisce in pochi mesi. Servono centrocampisti forti"

Post in rilievo

La juve disponibilità economiche le ha avute quasi sempre in questi ultimi anni, purtroppo ha cannato gli acquisti più costosi e se nn rendono e fatichi ad arrivare quarto, sei costretto a cambiare

L'investimento vlahovic nn ha reso e tempo ne ha avuto, idem quello su allegri

Koop altro errore è rimasto e continua a deludere

Puoi insistere quanto vuoi, ma sempre a quel livello resti

Serve competenza in alto, se prendi openda e david e poco dopo ti accorgi che entrambi faticano a giocare da punta unica, nn vai da nessuna parte, sia se li tieni, sia se li cambi per sbagliarne altri

Ai suoi tempi abbiamo svoltato con conte pirlo vidal vucinic lich, l'anno dopo pogba

Anche oggi svolteremo co sta gente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, rens73 ha scritto:

Non vivo in Italia da una quindicina d'anni e solo ora mi rendo conto che si parla sempre piú spesso di braccetto. Esiste da molto questo termine o me lo sono semplicemente dimenticato?

Per quello che sento io, da non più di qualche anno. Negli anni 90 e almeno sino al 2010 non credo avessi mai sentito questo termine. Leggo in internet che l'allenatore Ezio Capuano se ne attribuisce l'invenzione nella sua tesi a Coverciano, fosse così credo parleremmo di fine anni '80. Ma come ripeto io ho cominciato a sentirlo girare molto più recentemente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti