Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Real Madrid: "L'ho detto ai ragazzi, dobbiamo essere positivi. Fantastico indossare la fascia di capitano, spero di farlo anche in futuro"

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Commento fuori luogo. Non ha praticamente mai fatto riposo e contro il Real ha fatto il difensore aggiunto in una squadra dove la metà dei giocatori non c'azzeccano nulla con la parola campioni.

Anche da stanco un campione ti fa la giocata, inventa qualcosa...come ho scritto per me Kenan e forte ma deve ancora crescere...che poi stanco....io penso che anche Yildiz può steccare e non c'è niente di male ammetterlo, anzi gli fa solo che bene per poter fare sempre meglio...quindi no commento fuori luogo, commento fatto per spronare a dare di più che poi è il modo migliore per diventare quei campioni di caratura mondiale che hanno indossato la nostra maglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti tipici da VS :

- non ha ancora dimostrato nulla, è un sopravvalutato 

- è l'unico forte, giá il prossimo anno andrá altrove.

Juveforum.org. 😅 circo Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti