Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Turno eliminatorio di Coppa Italia: la Juve Next Gen si affida a Sacchini in panchina"

Post in rilievo

La Juventus Next Gen sarà impegnata nel turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C (match in gara unica, rigori in caso di parità al termine dei tempi regolamentari). In trasferta contro il Renate, la Next Gen sarà guidata da Edoardo Sacchini come primo allenatore e Francesco Spanò, altro elemento dello staff tecnico, da assistente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Volevo scriverlo io bah

Il mattino ha l'oro in bocca

(Cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cognome mi emoziona. Manca solo una "t" per fare STACCHINI uno dei miti della mia gioventù di una Juve che spesso arrancava  in cui però giocavano Sivori, Boniperti e Charles nei primi anni 60. Il solo Boniperti smise alla fine del 60/61 , Charles giocò ancora un anno prima di andare alla Roma e Sivori fino 64/65 per poi approdare al Napoli. La prima linea era NICOLE', BONIPERTI (poi MAZZIA) , CHARLES, SIVORI (quasi un Maradona ante-litteram ) e STACCHINI ( A Volte STIVANELLO). Si, dopo il 61 non vincemmo più niente a parte una coppa Italia nel 65 e tornò lo scudetto solo nel 66/67 quando i 3 Assi ormai non c'erano più, ma era comunque veramente una Juve da amare già solo guardando le figurine panini che mostravano a colori i miti che vedevamo ogni tanto in Tv ma solo in Bianco e Nero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti