Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

miticoedgar

Utenti
  • Content count

    745
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

440 Buona

About miticoedgar

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,154 profile views
  1. Ma cosa dici ? Sempre gli stessi luoghi comuni. Io conosco un mare di giovinastri che pensano di sapere tutto e il contrario di tutto e l' idea non la cambiano semplicemente perché non ne hanno, al massimo due tre , ovvero piche e ben confuse, ma sono li tutto il giorno con quello stracaz....di smartphone in mano. Sarbbero questi i modelli del futuro ? Hai detto una colossale fesseria, tra l'altro generalizzando in modo da autentico pappagallo, perché di teste di c.... Che non cambiano mai idea ce ne sono tantissime, spprattutto nella fascia d' età dagli 8 ai 99 anni. Chi parla come te è uno che non rispetta, non gli anziani, ma tutti, però non ti preoccupare anche tu crescerai e maturerai, forse dopo che avrai superato l'età critica, quella che sta nella fascia 8 / 99 anni. Buona serata.
  2. miticoedgar

    Spal-Juventus arbitra La Penna

    Mi ricorda la mia prima lezione d'Inglese : " The pen is on the table ". Nel senso che a me dell' arbitro Nun me ne po' frega' de meno... Sono altri che danno importanza a ste' c.anziate.
  3. Si d'accordo un vero fuoriclasse, talento immenso, artista nato ( Raffaello ), colpi da biliardo in campo, sempre geniale e fatale...Io però, nonostante questo, non l'ho mai amato veramente, non l' ho mai visto come un mio beniamino. Mi sono sentito molto più legato , oltre a Sivori, Charles, Anastasi, Bettega, Causio, Tardelli, Scirea, Cabrini, Gentile, Platini, Zidane, Del Piero, Davids Nedved, Zoff, Buffon, la BBC, Pirlo, Vidal, ora CR7e Dybala, anche a Schillaci e Ravanelli. Lui, per me, viene dopo tutti questi. Mi sono dimenticato di Boniperti ma dopo 3 anni iniziali della mia carriera di tifoso lui ha smesso, me lo ricordo appena e ci metto pure Deschampes e Lichsteiner e Camoranesi.
  4. Gabriel Jesus è un mollaccione e non la passa mai. Poi dicono che dia poca profondità alla manovra e che non la passa neanche morto. Il migliore in circolazione è senza dubbio Icardi. Kimmich non te lo danno nemmeno se al Bayern compri pure l' isola d'Elba. Ci vorrebbero per noi : Donnarumma, Meunier, Milinkovic Savic, forse Tonali, e Icardi.
  5. Ma va ? E ci credi ancora ? Pogba , ora, ci serve poco, anzi ...direi niente. Per noi ci vorrebbe Milinkovic Savic. altro che Pogba! Da quando se n'è andato ha fatto bene, solo come membro del gruppo, in Nazionale. Nello United ha fatto pena e soprattutto per colpa sua. Paul Pogba è come Balotelli, i soldi che ha preso gli bastano e inconsciamente si sente arrivato con pochi stimoli per migliorarsi.
  6. miticoedgar

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Se è bene così significa che siamo messi male, molto male. In effetti quella di oghi è stata una delle peggiori prestazioni degli ultimi 5 anni. Che pena ! Errori in quantità esorbitante. Veramente pazzesco. Superficialità, incertezza, confusione, imprecisione al tiro, imprecisione nei passaggi a tutto campo, atteggiamenti egoistici ( vedi contropiede di Cuadrado ), svarioni difensivi assortiti, con Bonucci che ha fatto altre due gravi cappelle dopo il rigore di Verona, e Rugani che si è dimostrato il solito " *". Abbiamo vinto solo perché non si poteva non vincere. Già a Ferrara sarà molto più tosta.
  7. 50 sono troppi O.K. , ma la tendenza è questa. Uno che appena appena sale alla ribalta, anche se da pichissimo tempo, genera situazioni di questo genere. Del resto anche in Italia, se per Kulusheski spendi uno sproposito e se per Orsolini, Sabatini arriva chiederti 70 milioni, ci sta anche che dal Brasile sparano ste cifre folli. Il Firmino vero adesso lo prendi solo a 100 e +.
  8. Sarri ha fatto solo una battuta che sottolineava il differente carico di pressioni, tra chi è h24 sotto gli occhi del mondo intero e chi deve rispondere ai suoi superiori , cosa di cui ad ognuno su questa terra non glie ne può frega' de meno. POSTE ITALIANE , anziché buttarsi in queste risibili dispute pensi a migliorare sensibilmente il servizio espletato che è pieno zeppo di lacune irrosolte. Un consiglio a SARRI , eviti di citare le poste, porta male. Nel 61, la definizione di POSTELEGRAFONICI indirizzata ai giocatori del Catania gli costò lo scudetto nella nota vicenda del "CLAMOROSO AL CIBALI " con la coda avvelenata della ripetizione di Juve /Inter ( che schierò per protesta la primavera ) finita 9 a 1 a scudetto però matematicamente già bianconero, per via della sconfitta all, ultima giornata patita dall' Inter a CATANIA che si vendico' del disprezzo ricevuto all" andata da H.H. che li definì in senso dispregiativo squadra di POSTELEGRAFONICI a causa delle 4 autoreti subite dai Siciliani nel 5 a 0 ottenuto. dall, Inter.
  9. Pogba ha fatto bene solo da noi e al mondiale. Stia dov'è.
  10. Il marchandising è stata la montagna che ha partorito il topolino perché la base di partenza è esigua, non è la stessa di Barcellona ecc. Dove l' 81 % sarebbe una cosa straordinaria. Insomma , mancano gli introiti da sponsor e io mi volevo riferire alle attese rispetto ai maggiori introiti commerciali tutti imsieme. Ripeto smettetela di pensare alle figurine, vi state facendo del male. Io non sono mai stato pessimista , semplicemente riferisco ciò che è pubblicamente esplicitato dalla stessa proprietà, che ha fiducia nella crescita che al momento è solo parziale e non sufficiente a finanziare completamente la stessa operazione CR7 , il cui costo netto annuo, ovvero considerati tutti i maggiori introiti generati è intorno ai 45 milioni. Poi se volete vivere sulle nuvole o sognare, fate pure. Nun me ne po' frega' de meno.
  11. Lo sanno tutti che gli introiti commerciali , tutti considerati, dopo l' arrivo di CR7 sono stati nettamente inferiori alle attese. Non è nei piani di Exor supportare nuovi investimenti tipo Cr7, ma soli auelli alla De Ligt o alla Kulusheski. Smettetela di giocare alle figurine è roba da cartonati.
  12. Tutti vogloomo Pogba. Ma perché ? Paul è si e no il 50% di quello che giocava da noi. Paul è fatto così, ha beccato i soldini e ha smesso di essrre POGBA . Meglo altri, magari Milinkovic Savic.
  13. Ah si ? N' altra volta con la storiella delle magliette vendute che fanno la differenza per pahgare lo stipendio ? Nell' affare CR7 sta roba qui ha procurato solo il 30 % del risultato atteso. Sarebbe, anche a parametro 0 , un esborso di intorno a I 100 sacconi annui. In pratica significa finire oltre i paletti del F.P.F. e costringere la proprietà a indebitarsi o ad aumenti capitale per 400 milioni in caso di contratto di 4 anni con Messi. Se devono metter soldi meglio farlo in una logica di potenziamento della squadra e non per un solo giocatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.