Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Basta essere molli. Noi per primi

Post in rilievo

Forse non abbiamo la squadra che vorremmo.
Forse non abbiamo i dirigenti che vorremmo.
Sono 5 anni che non vinciamo lo scudetto.

Abbiamo subito penalizzazioni, siamo stati fuori dalla Champions League, abbiamo cambiato dirigenti e allenatori. 

Ma tutto questo non è NULLA, in confronto a quello che io e tutti quelli come me abbiamo vissuto ne 2006 con Farsopoli. Avevamo perso TUTTO, ma non il fuoco dentro. Anzi, ognuno di noi aveva il fuoco dentro come mai prima d’ora. Non eravamo più una tifoseria, eravamo diventati ormai fratelli, sorelle, una famiglia.

In quegli anni non abbiamo mai perso, perché dopo quello che ci era successo, anche dopo le sconfitte dopo la Serie B, continuavamo ad avere dentro il fuoco, eravamo delle tigri in gabbia. Più perdevamo, e più cresceva la passione, l’amore verso questi colori. 
E le 500 mila persone in Piazza Castello allo scudetto 2012 è la dimostrazione delle mie parole adesso. 

Tutto questo per dire solo una cosa : 

Siamo a 4 punti dal primo posto. 

Siamo incazzàti. Siamo stanchi. Molti di noi forse hanno gettato la spugna in questi anni, molti di noi hanno pensato più ai dualismi Conte sì Conte no, Allegri si Allegri no… perdendo di vista che noi ci siamo innamorati del bianco e del nero, che noi siamo innamorati di questa bellissima maglietta. 
Questo è il momento di tornare agguerriti, di riaccendere dentro di noi quel fuoco che più volte nella nostra storia hanno cercato di spegnere ma che non sono MAI riusciti a farlo. 

Da ieri per quanto mi riguarda É iniziata una nuova stagione. Forse non siamo favoriti ? Forse non siamo i più forti ? Può essere, ma QUALSIASI squadra giocherà contro di noi dovrà CAGÀRE SANGUE. 

Il momento di essere molli deve finire e noi tifosi dobbiamo essere i PRIMI a non esserlo più. 

Allego il discorso che Al Pacino fece nel film “ ogni maledetto domenica “ per far sì che dentro di noi, si possa riaccendere quel fuoco sacro che ogni tifoseria ci invidiava !!!! 

FORZA RAGAZZI IO CI CREDO, SIAMO LA GENTE DELLA JUVENTUS !!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei mollo non vai da nessuna parte. Ok? Mollo non lo sono. Mollo saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono mollo. [...] Qual è il problema? Perché uno dice mollo? Ma che mollo che? Cioè siamo pazzi qua? Molli non sia..chi fa sto mestiere non è mollo. Assolutamente non può essere un mollo chi fa sto mestiere qua ok? [...] Chi dice che sono mollo non ha mai detto che noi... il nostro attaccante titolare era Zè Eduardo, nel progetto nostro. [...] Avete vist... avete sentito una volta che mi sono lamentato..il mollo? Avete sentito il mollo che si lamenta? No! Vuol dire che non sono mollo. [...] Il mollo dice un'altra cosa. [...] Eccolo qua: questo vi dice quello che... che voi dite che è mollo. Non sono mollo. [...] Litigo a casa, litigo con tutti, non son mollo neanche qua. Anzi sono più nervoso di tanti altri magari. [...] Io son fatto così, son coraggioso, non sono mollo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.