Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Dici eh sefz 

Beh la tabula delle idee e del gioco della Juventus è così rasa, che non è da escludere che sia facile fare una rivoluzione in poco tempo.

Certo due partite e tre allenamenti è davvero troppo poco,ma non si sa mai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Maxseven ha scritto:

C'è chi pensa la terra sia piatta, poi ci sono quelli che non vedono differenze dalla Juve di Tudor...

Saranno gli stessi, saranno anche merdekani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

conceicao secondo me già è forte, ovviamente anche lui deve migliorare in molti aspetti ma come giocatore non si discute. thuram è proprio scarso nei fondamentali. nello stretto ( come ha detto spalletti) facciamo fatica perché abbiamo dei falegnami. paradossalmente inizio a pensare che forse locatelli sia migliore di thuram quantomeno fa meno errori (anche se pure lui tecnicamente lascia a desiderare). se a thuram togli quel minimo di atletismo che ha diventa un pippone allucinante. non ha tirò non ha passaggio non ha tecnica nello stretto non ha nulla. potrebbe andare bene alla matuidi che era anche uno scarparo ma i gol li faceva e accanto aveva pjanic e khedira....

Coincecao se fosse realmente forte non ce me sarebbe per nessuno.

È agile e veloce, ma non vede la porta ed è impreciso. 

Thuram è una vergogna che non sappia minimamente calciare, non è accettabile. Deve migliorare in questo fondamentale, altrimenti aria, porti un acquirente di metà classifica del PL e tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

È sicuramente al turno successivo, ma per evitare i playoff dovrà fare punti contro le squadre forti. Dando per scontati 12 punti dopo la prossima partita, dovrebbero servirne ancora 3/4 per essere tra le prime otto. Avranno Atletico (a Madrid), Liverpool, Arsenal e BVB (a Dortmund). 

Cosa vuoi che sia per gli ingiocabili?😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Cosa vuoi che sia per gli ingiocabili?😀

Mi dà fastidio che giocheranno senza pressioni eccessive...E noi lo sappiamo bene come possano essere devastanti le pressioni in Champions!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sullo 0-2 sarebbe stata partita finita dopo un quarto d'ora.

Per andare ai play off credo sia necessario battere il bodo a casa loro, impresa tutt'altro che semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spank ha scritto:

Premesso che quello buono è il fratello, qua non c'è società vediamo ora se Spalletti con i lsuo staff riesce a mettere un po' d'ordine.

Come Bonucci e ranocchia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@PlatiniMichel ho visto che mi hai citato nel live. Non frequento più la Sud da dopo i daspo alla Curva del 2019. Cioè qualche trasferta e stop. Comunque Drughi e Viking non cantano per la questione della difficoltà di trovare biglietti nelle trasferte. Tradizione invece canta. Ma non basta la Curva ieri era indecente. Speriamo al derby cambi la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

@PlatiniMichel ho visto che mi hai citato nel live. Non frequento più la Sud da dopo i daspo alla Curva del 2019. Cioè qualche trasferta e stop. Comunque Drughi e Viking non cantano per la questione della difficoltà di trovare biglietti nelle trasferte. Tradizione invece canta. Ma non basta la Curva ieri era indecente. Speriamo al derby cambi la situazione 

Ieri dalla tv araba sembrava che lo stadio fosse parecchio caldo, invero. Da sky invece no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

grazie dfella risposta 

posso dire che trovo INFANTILE (per usare un eufemismo) questo atteggiamento di drughi e viking? 

se ci sono settori ospiti piccoli credono forse di farli ingrandire con l'arma del "silenzio"?

possibile che le tifoserie di milan inter roma ecc non abbiano questo problema?

sto cominciando a pensare che siano solo scuse,anche se veramente non  ne capisco il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, se per te questo è sbattersi...

Stendo un velo pietoso sul nostro portiere perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Non esageriamo. Io credo che ci stiamo risollevando. Non siamo ancora fuori dalla Champions e siamo ancora in corsa per il campionato. La squadra ha cominciato ad avere un gioco e ad avere grinta: questo è fondamentale. Se poi la metti sull'organico a disposizione, riconosco che la rosa è incompleta e che molti elementi sono substandard. Però non dobbiamo essere estremisti. Kenan Yildiz avrebbe giocato eccome nella rosa del 14/15, come pure Bremer e Vlahovic.

In sostanza sono fiducioso. Luciano Spalletti ha investito la sua carriera e la sua reputazione in una barca che affondava per riportarla al suo splendore. Vuole dimostrare al mondo di essere il migliore. I risultati già si vedono nella qualità del gioco e nella resurrezione di alcuni giocatori. Vediamo come prosegue.

C'è il mercato di gennaio per tappare uno o due buchi e c'è il nuovo contratto di Vlahovic da fargli firmare. Non dispero.

Maurizi0

Spero davvero tu abbia ragione, ma considerando le esperienze passate preferisco non farmi illusioni. Ogni volta che c'è un cambio di allenatore, sembra sempre che la squadra si trasformi e ritrovi energia. Ripeto, spero tu abbia ragione e lo capiremo solo al giro di boa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti