Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Mi spiace dirlo, ma aldilà dei limiti tecnici gran parte di questo pareggio è da addebitare a Spalletti. Devi vincere la partita ed a 15 minuti dalla fine togli prima Vlahovic e poi Yildiz??? Per fare entrare chi poi?? David e Zhegrova??? Mah.

Vlahovich ha chiesto di uscire per problema al flessore. Certo avrei messo subito David. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

6) siamo quasi fuori. Ci servono tre vittorie. Auguri.

Pafos,Benfica,Bodo e Monaco.....Se non fai almeno 9 punti con questi avversari meglio se giochi la Conference League,la CL non è roba per te.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gnatmm ha scritto:

In mezzo a una marea di cazz.ate e psicodrammi inutili, i punti salienti dell’analisi post part sono già stati detti, li enumero raggruppati per comodità 

1. Siamo partiti con l’idea di abbassare i ritmi controllare la partita e ci hanno asfaltato subito. Luciano giustamente ci va leggero ma dovesse succedere tra  due mesi salta come un grillo in panchina. Bisogna scrivere grosso sui muri della Continassa: ‘l’Allegrismo non fa per voi’

2. Sul gol il terzino ha due secondi per controllare e mirare il paletto lontano. In CL saper fare quello e’ il minimo sindacale. McK non stringe e prima il filtro sulla linea di passaggio non esiste, l’americano è preso in mezzo con i calzoncini calati. 
3. Siamo vivi e si è visto dalla reazione ma di nuovo in CL i gol si fanno se prendi il palo interno e non solo la porta angolando abbastanza ma non troppo. Esiste un minimo sindacale anche per i portieri di CL. 
4. L’impegno di Vlahovic vale la maglia di questa Juve.  Un milione netto al mese mai. Se David la spizzava e la lasciava andare verso il secondo palo i commenti sarebbero stati diversi. Come la CL e’ un altro sport rispetto alla serie A, la Juve è un altro sport rispetto alle altre squadre. Serve tempo, per lui come per Openda. 
5. Se Zhegrova fosse stato a posto era in Inghilterra per 100+ bomboni. Scommessa che se vinci vale un terno al lotto perché lui è uno che il primo marcatore lo manda al bar *sempre*…ne abbiamo visti pochi così. Giusto rischiare i soldi che abbiamo buttato sul tavolo verde. Alternato a Chico e’ una fascia manicomio ( per gli altri). 
6. Chi ha tempo ha vita diceva un tale, Koop ha ancora bisogno di tempo per ritrovarsi in questo sport. Metterlo dietro significa dargli quel tempo durante le partite, cosa fondamentale. 

Speriamo che Zhegrova ritrovi dei minuti importanti perché, a mio avviso, questa staffetta deve essere fatta al contrario. Zhegrova è molto più bravo a giocare con i compagni ed imbucare per i tagli degli attaccanti. Conceicao invece va dritto per dritto da solo. Gli ultimi 20 minuti, quando le squadre sono stanche e si creano spazi, devono essere di Conceicao. Quando invece la partita richiede un gioco più tattico Zhegrova è superiore...noi purtroppo siamo costretti, per i problemi fisici del kosovaro, a schierarli al contrario...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Vlahovich ha chiesto di uscire per problema al flessore. Certo avrei messo subito David. 

L'unico appunto se proprio proprio,dentro Openda invece di quella salma sovrappeso di David....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma a me Di Gregorio trasmette tutt'altro che sicurezza.... mi sembra che soffra troppo la pressione.

Al momento non lo vedo un portiere da Juve.

Tra l'altro, se non ricordo male, venne preso anche perchè sapeva giocare con la palla tra i piedi.

Ieri non so quanti passaggi ha sbagliato....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì comunque Spalletti ha detto che yildiz può giocare anche prima punta come dico io da qualche settimana .Mi piacerebbe come soluzione 

Yildiz non è Totti , piena fiducia in Spalletti,ma se pensa di ripercorrere ciò che è stato a Roma modesta opinione e’ tempo perso

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dite quello che volete, ma a me Di Gregorio trasmette tutt'altro che sicurezza.... mi sembra che soffra troppo la pressione.

Tra l'altro, se non ricordo male, venne preso anche perchè sapeva giocare con la palla tra i piedi.

Ieri non sono quanti passaggi ha sbagliato....

Infatti con Motta il portiere non doveva saper parare ma doveva saper passare la palla…….. una storia ultracentenaria buttata nel cess0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Yildiz non è Totti , piena fiducia in Spalletti,ma se pensa di ripercorrere ciò che è stato a Roma modesta opinione e’ tempo perso

Guarda, io invece ho la sensazione che voglia fare come a Napoli, nell'anno dello scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, -OzzY- said:

Non sono deluso.. semmai un pò incaxxato.

Se questa è la rosa a disposizione, è irrealistico aspettarsi giocate da campioni. Il vero problema, però, è che manca persino l'impegno dal punto di vista agonistico.. non si sforzano nemmeno di andare incontro al pallone.  

Non riesco a trovare un solo elemento che sarebbe stato in grado di giocare nella Juve del 2014/15, nemmeno come riserva.  

Mi auguro che, prima o poi, alla Juve arrivi gente davvero competente nel calcio, perché acquistare certi giocatori fa sorgere più di un dubbio sulle reali capacità di chi opera in società.

Non esageriamo. Io credo che ci stiamo risollevando. Non siamo ancora fuori dalla Champions e siamo ancora in corsa per il campionato. La squadra ha cominciato ad avere un gioco e ad avere grinta: questo è fondamentale. Se poi la metti sull'organico a disposizione, riconosco che la rosa è incompleta e che molti elementi sono substandard. Però non dobbiamo essere estremisti. Kenan Yildiz avrebbe giocato eccome nella rosa del 14/15, come pure Bremer e Vlahovic.

In sostanza sono fiducioso. Luciano Spalletti ha investito la sua carriera e la sua reputazione in una barca che affondava per riportarla al suo splendore. Vuole dimostrare al mondo di essere il migliore. I risultati già si vedono nella qualità del gioco e nella resurrezione di alcuni giocatori. Vediamo come prosegue.

C'è il mercato di gennaio per tappare uno o due buchi e c'è il nuovo contratto di Vlahovic da fargli firmare. Non dispero.

Maurizi0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione della squadra

2 punti buttati per l'ennesimo errore del portiere ,questa volta di posizionamento sul diagonale nemmeno troppo forte..

rivisto al 0,21 dell' Highlights...schiacciatissimo  sul primo palo (posizione che si tiene quando l'avversario calcia nei pressi della linea di fondo campo) e porta completamente sguarnita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Edivad ha scritto:

Guarda, io invece ho la sensazione che voglia fare come a Napoli, nell'anno dello scudetto.

Dietro Vlaovic sì ma punta la vedo dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AranB. ha scritto:

L'unico appunto se proprio proprio,dentro Openda invece di quella salma sovrappeso di David....

Da capire se David e' effettivamente in peso forma o no. Questo lo scorso anno segnava ed anche il precampionayo lo ha fatto bene,da titolare. Temo che abbia pagato la concorrenza che non si aspwttava proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Yildiz1992 said:

Strano che gli piace giocare così visto che è un ruolo piuttosto dispendioso e sta diventando prevedibile 

Si ma è sempre lui quello decisivo; se riguardi l'azione del gol vedrai che è lui con una finta che guadagna il tempo di gioco necessario per lanciare Thuram, poi bravi sia lui che Vlahovic ma quella di Yildiz è la giocata determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un grande problema, Di Gregorio non può essere titolare alla Juventus. Soldi spesi malissimo per un portiere scarso, veramente scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, AranB. said:

Pafos,Benfica,Bodo e Monaco.....Se non fai almeno 9 punti con questi avversari meglio se giochi la Conference League,la CL non è roba per te.....

Totalmente d'accordo. Ma sospetto che anche con 2 vittorie ed un pareggio si puó passare. Vediamo come saremo in classifica dopo che giocheranno tutti sto turno. Perche il livello generale é basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata una buona partita. Dato il poco tempo a disposizione di Spalletti si vede qualcosa dal punto di vista tattico. Sicuramente ha portato maggiore pressione e intensità. La mia preoccupazione è quanto durerà questa luna di miele prima che diventi routine matrimoniale e separazione come con i 2 precedenti.

Rimane la bassa qualità di un centrocampo che propone poco e fa anche poco argine. Servirebbero dei ricambi. Thuram non è schierabile in queste condizioni.

Anche in avanti siamo sterili. Più che altro perchè ci affidiamo molto alle azioni personali intestardendoci in dribbling e in tiri velleitari. Le poche volte che abbiamo manovrato in velocità davanti abbiamo fatto un gol e l'abbiamo sfiorato con Coincecao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz deve imparare a usare il sinistro, e a rientrare a sinistra. E' diventato prevedibile, e giustamente gli avversari non lo fanno rientrare. Per me deve partire piu' centrale o comunque migliorare il tiro di sinistro perche' cosi' puo' fare la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Il biondino mi pare una spanna sopra a Loca. E te lo dice uno che se ne intende...

meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AranB. ha scritto:

Hai detto bene.. manco l’Europa League. Ci lamentiamo del calendario dei prescritti da Conference, da ora in poi lo abbiamo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ieri non so quanti passaggi ha sbagliato....

d'accordo ma a questo punto, o si tenta il recupero, suo, koop e della truppa o buttiamo tutto a mare un'altra volta.

secondo me molti di questi non sono riusciti nemmeno ad ambientarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 tiri in porta contro 1 dello Sporting. Ma il nostro limite è quello. Gli stessi Yildiz, Conceicao, Kostic non sono gente che fa tanti goals, per non parlare dei centrocampisti che la porta proprio non la vedono. Il passaggio di testa di David al portiere avversario al 95' ci fa pensare che  Vlahovic l avrebbe messa dentro ma non si può puntare sempre su di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Dire che non è un campione è legittimo, è un'opinione come un'altra, ma qui si legge ben altro. 

È un'opinione piuttosto comprensibile anche il poter pensare non sia un capitano da Juve nè un giocatore che può essere il riferimento per il reparto di centrocampo. Ripeto, sono anni che questa squadra ottiene risultati mediocri, e non credo sia colpa solo degli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aleph75 ha scritto:

d'accordo ma a questo punto, o si tenta il recupero, suo, koop e della truppa o buttiamo tutto a mare un'altra volta.

secondo me molti di questi non sono riusciti nemmeno ad ambientarsi.

Ormai tocca tirare avanti fino a fine stagione, ma a Giugno, se le cose restano così, cercherei altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, marcomigliore said:

Adesso bisogna recuperare tutti e regalare a Spallettone un regista di centrocampo 

Un simil Cristiano Zanetti sarebbe grasso che cola per la nostra mediana..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Abbiamo un grande problema, Di Gregorio non può essere titolare alla Juventus. Soldi spesi malissimo per un portiere scarso, veramente scarso.

La mia opinione è che sia spesso imbarazzante, io non capisco quale possa essere stata la valutazione per acquistarlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti