Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, Rebatet ha scritto:

azzesco infatti, uno dei tiri più imparabile che si siano visti quest'anno, ma è colpa di Di Gregorio, parlano, ma non conoscono il calcio.

Lo Sporting non è una squadretta, attualmente è ai nostri livelli e comunque avremmo meritato di vincere

Lo so che lo Sporting è una buonissima squadra e lo avevo scritto nel prepartita, io mi riferivo alle prossime contro il Pafos e il Bodo.

Secondo me non è affatto certo che le vinciamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ho visto stamane gli highlights e quasi mi sono commosso per la grande voglia profusa per tentare di vincere e per me questo è positivo. Io sono fiducioso che con un difensore e centrocampista forti in più, potremmo dire la nostra soprattutto in campionato, perché in champions il divario con le grandi è siderale......ma con 2-3 innesti mirati,almeno in Italia, potremmo essere competitivi,dato il livello modesto del nostro campionato. Almeno la voglia di vincere c'è e si è notata sempre,provandoci fino alla fine.pazienza,verranno tempi migliori. Non è possibile però che ad ogni tiro, prendiamo il goal,ma non so se dipende solo dal portiere...fino alla fine forza Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho... Solita svista in difesa e poi non siamo riusciti a ribaltarla. Che nervi. Per gli spareggi bisogna arrivare nelle 24 giusto? Possiamo ancora farcela. Ma le prossime 4 servono servirebbero almeno 10 punti. Possiamo farli sulla carta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz non giocherà mai così poco dentro il campo come con Spalletti, a occhio. E questa cosa era una delle principali critiche a Motta, per dire. Bisogna trovare il modo di farlo tirare in porta.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Di Gregorio è da rispedire a MONZA senza e senza ma

Pero ' l'avversario ha tirato troppo facilmente......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi la metto sul cinico ,ieri non si e vinto perché mancano i campioni,thuram almeno due volte ha avuto dal limite una palla che con un calciatore medio alto avresti fatto gol ,idem david.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le statistiche sono impietose, la Juventus ha vinto 5 partite delle ultime 20 disputate in Ucl. 2 contro il Psv (di cui una inutile) , una contro il Maccabi Haifa, una contro un City allo abando totale e una rocambolesca a Lipsia.

Ci sono piu probabilità per il Pisa di lottare per lo scudetto che per noi di tornare in finale di Champions. 

La squadra si è anche impegnata al massimo, niente da dire. Purtroppo c è troppo mediocrità e non puoi circolare da nessuna parte con un centrocampo del genere.

Pensavamo inoltre di avere tre certezze assolute...

Uno è rotto e non si sa se, quando e come tornerà.

Un altro sta giocando una stagione raccapriciante, oggi gli do 5 per l assist ma ha giocato da 4 in pagella.

E l ultimo dopo 14 giornate ha segnato 2 gol su azione e un rigore a babbo morto. Giocatore talentuoso e non si discute ma che non vedo migliorare in nulla da 2 anni a questa parte. Ok salti l uomo sei bravo, ma è quello che fai dopo che mi interessa, e li non ci siamo assolutamente. Avrebbe bisogno di altri compagni con cui dialogare ? Forse si...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Bho... Solita svista in difesa e poi non siamo riusciti a ribaltarla. Che nervi. Per gli spareggi bisogna arrivare nelle 24 giusto? Possiamo ancora farcela. Ma le prossime 4 servono servirebbero almeno 10 punti. Possiamo farli sulla carta ? 

Secondo me basta fare 7 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ne abbiamo tre, ne basteranno 7 o 8 in più.  La formula è generosa, tipo le qualificazioni ai mondiali sudamericane. Per non passare devi fare un percorso veramente terribile. Abbiamo il Pafos in casa e il Benfica bisogna vedere come arriva, adesso ha 0 punti. Quelle fuori non sono certo impossibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AG10 ha scritto:

Ci sta, non è che in tre gg possiamo trasformarci in una squadra che può puntare alla Champions 

Nota di colore: mi chiedo comunque come sia possibile che Hjulmand e Araujo abbiano finito la partita .ghgh

Arbitro imbarazzante, obiettivamente…l’ammonizione di Cambiaso e il doppio fallo su Vlahović non fischiato sono roba da sospensione perenne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Imprecazioni e rammarico! 😑

Soddisfazione per la prestazione.

Amarezza per il risultato. 

La Juve paga 5 minuti di disordine (nemmeno tutto l'inizio, perchè nei primissimi minuti avevamo avuto due situazioni noi... e se solo McKennie fosse avanzato dopo aver superato l'uomo invece di fare subito quel cross alto per Vlahovic...) in mezzo ad una partita quasi dominata, peraltro con 30 minuti di 1°t davvero ottimi!

18 tiri a 4, 9 a 2 nello specchio, ed una prestazione che meritava sicuramente i 3pt, negati anche da un portiere avversario in versione fenomeno!

"Questo" Vlahovic è qualcosa di sorprendente! Non giudico nemmeno i gol o non gol, parlo proprio dei difetti che aveva fino a poco tempo fa e che adesso sembrano un lontano ricordo! Probabilmente ha fatto il miglior trittico consecutivo di prestazioni da quando è alla Juve (intendo che da quando è con noi non aveva mai fatto tre partite di fila su questi livelli di pulizia, fame, grinta, cattiveria, sacrificio, lotta...). Davvero incredibile pensarlo ad agosto! 

Partita enorme anche di Pierino! 👏

Ma in generale quello che fa imbestialire è che in una gara in cui nessuno ha preso l'insufficienza (se non Di Gregorio per qualche rinvio impreciso), noi continuiamo a lasciare punti. Tra i due ingenui col Villarreal e i due di stasera c'è da mordersi le mani! 😑

Comunque per la classifica di Champions c'è ancora tempo. Ma le partite bisogna iniziare a vincerle!
Giocando così, però, ci si dovrebbe riuscire spesso! 
Insistere su questa strada!

In CL ormai possiamo puntare solo agli spareggi. Non perché lo dica la matematica sia chiaro, ma per pura logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione tutto sommato positiva, a differenza del risultato che ci lascia nella melma: a gennaio servono almeno un paio di rinforzi, ma chi dice che Spalletti sta seguendo le orme di Tudor, sul piano del gioco, mi sa che ci sta capendo pochino, eh... Non male Koop e devo dire prove molto buone da parte di Miretti (ottima personalità) e soprattutto Vlahovic, carico e combattivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona gara, meritavamo di vincerla, grande impatto di Spalletti, che e' riuscito a vitalizzare un po tutti...

Ma il probleme principale di questa squadra rimane la poca qualita' a centrocampo..... abbiamo un centrocampo mediocre sia tecnico che fisico,,, a Gennaio ci vorrebbe un buon innesto per alzare un po l'asticella...altrimenti questo attuale e'; il nostro livello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione sufficiente, ma se manca qualità non è mai facile. E stasera saremo anche fuori dalle prime 24 (!)...

Che finaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Pensavamo inoltre di avere tre certezze assolute...

Uno è rotto e non si sa se, quando e come tornerà.

Un altro sta giocando una stagione raccapriciante, oggi gli do 5 per l assist ma ha giocato da 4 in pagella.

E l ultimo dopo 14 giornate ha segnato 2 gol su azione e un rigore a babbo morto. Giocatore talentuoso e non si discute ma che non vedo migliorare in nulla da 2 anni a questa parte. Ok salti l uomo sei bravo, ma è quello che fai dopo che mi interessa, e li non ci siamo assolutamente. Avrebbe bisogno di altri compagni con cui dialogare ? Forse si...

Secondo me una delle questioni con Spalletti sarà che Yildiz è a calpestare la linea laterale. Non sarà Messi, ma che arrivino al tiro da fuori Thuram e Locatelli coi piedi che hanno e lui mai , non ha senso. Mai una volta ieri sera ha provato a rientrare e calciare, nello Sporting alla fine è entrato uno di cui non mi ricordo il nome, prima palla fuga in avanti sulla dx, rientro e tiro di sinistro. 

Era partito con quel gran gol al dortmund e l'altra botta con l'inter, basta. Spinto all'ala e ciao.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sino ottimista.

Qualcosa di buono si e’ visto.

Miretti e Adzic possono crescere.

Zhegrova mi e’ piaciuto.

Ci sono alcuni enormi problemi a mio avviso: Di Gregorio se non si riprende e il centrocampo povero tecnicamente.

Koop in difesa e’ una buona idea.

Fiducia nello Spallettone!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a non molto tempo fa, questa partita l'avremmo persa - soffriamo le portoghesi - Invece meritavamo di vincerla. 

Sta mancando Thuram. Ieri ha fatto un paio di cose e ha propiziato il gol ma non è dominante come l'anno scorso. 

Il portiere (specifico, il portiere perché Di Gregorio è questo) poteva fare di più sul gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Non riesco ancora a capire i cambi all 87… bocciatura totale di David?

Eh beh. È imbarazzante, in confronto a lui Zalayeta sembrava Drogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Lo so che lo Sporting è una buonissima squadra e lo avevo scritto nel prepartita, io mi riferivo alle prossime contro il Pafos e il Bodo.

Secondo me non è affatto certo che le vinciamo 

Be se non vinciamo quelle lì che ci stiamo a fare in Champions ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Io sino ottimista.

Qualcosa di buono si e’ visto.

Miretti e Adzic possono crescere.

Zhegrova mi e’ piaciuto.

Ci sono alcuni enormi problemi a mio avviso: Di Gregorio se non si riprende e il centrocampo povero tecnicamente.

Koop in difesa e’ una buona idea.

Fiducia nello Spallettone!!

Specialmente Zhegrova, è  un giocatore che può cambiare il volto a questa squadra,  però deve stare bene ed essere in grado di giocare 90 minuti, ha tanta qualità  e permette alla squadra di uscire dal pressing con giocate di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve diversa rispetto a quelle passate. Mi sta piacendo. E' chiaro che non possiamo passare da * a cioccolata in due partite, anche perché il materiale umano è quello che è. Ma vedo che la strada intrapresa sembra essere quella giusta. Speriamo di essere all'inizio di qualcosa di bellissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti