Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Ma ti prego...ma che errore di Digregorio?? Tiro chururgico all'angolino, neanche supermen la parava...un minimo di onesta' intellettuale

azzesco infatti, uno dei tiri più imparabile che si siano visti quest'anno, ma è colpa di Di Gregorio, parlano, ma non conoscono il calcio.

2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Il guaio è che non è scontato nemmeno vincere contro queste "squadrette" ormai in Europa facciamo una fatica infernale 

Lo Sporting non è una squadretta, attualmente è ai nostri livelli e comunque avremmo meritato di vincere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita a fasi altalenanti,a tratti molto male,in altri momenti molto bene,serve lavorare,lavorare e lavorare e Spalletti deve andarci giù di bastone perché non è possibile scendere in campo così scazzati,devono avere il sangue agli occhi dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ConorS ha scritto:

Fosse l'unico!!!

Il portiere di * che abbiamo non é da meno.

Locatelli non é da meno.

Openda non é da meno.

Kalulu non é da meno.

Hanno giocato male oggi Locatelli e, soprattutto, Kalulu? Ma le guardi le partite?  Kalulu poi è stato pazzesco ha vinto tutti i duelli in difesa e ha spinto bene con dei bei cross. Mamma mia che tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Ma Miretti è entrato agli ultimi minuti con gli avversari già stanchi. Non è giudicabile.

Miretti, per una partita, andrebbe provato al posto di Thuram, che è fuori forma, non di Locatelli che il suo lo fa sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Cmq Miretti molto meglio di Locatelli

No molto meglio di Thuran non di Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Per me è entrato malissimo ma sul colpo di testa ha fatto già anche troppo,il pallone gli è arrivato troppo dietro

Verissimo ma nessuno se n'è accorto nella foga di dire David brocco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Non sono deluso.. semmai un pò incaxxato.

Se questa è la rosa a disposizione, è irrealistico aspettarsi giocate da campioni. Il vero problema, però, è che manca persino l'impegno dal punto di vista agonistico.. non si sforzano nemmeno di andare incontro al pallone.  

Non riesco a trovare un solo elemento che sarebbe stato in grado di giocare nella Juve del 2014/15, nemmeno come riserva.  

Mi auguro che, prima o poi, alla Juve arrivi gente davvero competente nel calcio, perché acquistare certi giocatori fa sorgere più di un dubbio sulle reali capacità di chi opera in società.

Ma se oggi hanno giocato col sangue agli occhi con interventi anche al limite come locatelli e McKennie. Ma dov'è che manca l'impegno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Non hai fatto bene .

È stata una bella partita con una Juve che ha giocato e avrebbe meritato la vittoria ampiamente .

La miglior partita stagionale a mani basse 

Ho seguito la live però, evidentemente ho preso un granchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Beh, devi vincere almeno 3 partite su 4.

Delle prime 4 non ne abbiamo vinta nessuna. Una trasformazione così improvvisa mi sembra altamente improbabile. Poi tutto può succedere eh… ma sarebbe una clamorosa sorpresa.

Va detto che i prossimi 4 avversari sono tutti inferiori a quelli delle prime 4. E che a mio avviso potrebbero bastare 7 punti, ovvero due vittorie e un pareggio.

E' comunque difficile perchè, Pafos a parte, in nessuna delle altre tre la vittoria di questa squadra è scontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Verissimo ma nessuno se n'è accorto nella foga di dire David brocco

Sui giocatori il tifoso mette etichette. Oramai se David entra e non fa una doppietta la sua prestazione viene giudicata da brocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imprecazioni e rammarico! 😑

Soddisfazione per la prestazione.

Amarezza per il risultato. 

La Juve paga 5 minuti di disordine (nemmeno tutto l'inizio, perchè nei primissimi minuti avevamo avuto due situazioni noi... e se solo McKennie fosse avanzato dopo aver superato l'uomo invece di fare subito quel cross alto per Vlahovic...) in mezzo ad una partita quasi dominata, peraltro con 30 minuti di 1°t davvero ottimi!

18 tiri a 4, 9 a 2 nello specchio, ed una prestazione che meritava sicuramente i 3pt, negati anche da un portiere avversario in versione fenomeno!

"Questo" Vlahovic è qualcosa di sorprendente! Non giudico nemmeno i gol o non gol, parlo proprio dei difetti che aveva fino a poco tempo fa e che adesso sembrano un lontano ricordo! Probabilmente ha fatto il miglior trittico consecutivo di prestazioni da quando è alla Juve (intendo che da quando è con noi non aveva mai fatto tre partite di fila su questi livelli di pulizia, fame, grinta, cattiveria, sacrificio, lotta...). Davvero incredibile pensarlo ad agosto! 

Partita enorme anche di Pierino! 👏

Ma in generale quello che fa imbestialire è che in una gara in cui nessuno ha preso l'insufficienza (se non Di Gregorio per qualche rinvio impreciso), noi continuiamo a lasciare punti. Tra i due ingenui col Villarreal e i due di stasera c'è da mordersi le mani! 😑

Comunque per la classifica di Champions c'è ancora tempo. Ma le partite bisogna iniziare a vincerle!
Giocando così, però, ci si dovrebbe riuscire spesso! 
Insistere su questa strada!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Diciamo che considerando la nostra situazione, momentaneamente non è tanto importante il risultato in sta competizione malfamata dove arbitrano i sicari di Ceferin quanto più la prestazione, che m'è sembrata abbastanza decente a parte alcuni singoli casi disperati.

Non possiamo permetterci di fare gli chic e pretendere cose in Champions quando c'è da ripartire dalle fondamenta e fare bene in campionato.

ps : comunque le squadre portoghesi ricche di simulatori vanno abbattute.

la squadra è quella che è, già detto e ripetuto fino alla nausea, nonostante la voglia e la determinazione vista in campo

poi sotto la guida di spalletti e i suoi suggerimenti si spera di migliorarla

pensiamo solo al campionato? meglio rinunciare ad un pò di soldoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

azzesco infatti, uno dei tiri più imparabile che si siano visti quest'anno, ma è colpa di Di Gregorio, parlano, ma non conoscono il calcio.

Lo Sporting non è una squadretta, attualmente è ai nostri livelli e comunque avremmo meritato di vincere

Lo so che lo Sporting è una buonissima squadra e lo avevo scritto nel prepartita, io mi riferivo alle prossime contro il Pafos e il Bodo.

Secondo me non è affatto certo che le vinciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ho visto stamane gli highlights e quasi mi sono commosso per la grande voglia profusa per tentare di vincere e per me questo è positivo. Io sono fiducioso che con un difensore e centrocampista forti in più, potremmo dire la nostra soprattutto in campionato, perché in champions il divario con le grandi è siderale......ma con 2-3 innesti mirati,almeno in Italia, potremmo essere competitivi,dato il livello modesto del nostro campionato. Almeno la voglia di vincere c'è e si è notata sempre,provandoci fino alla fine.pazienza,verranno tempi migliori. Non è possibile però che ad ogni tiro, prendiamo il goal,ma non so se dipende solo dal portiere...fino alla fine forza Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho... Solita svista in difesa e poi non siamo riusciti a ribaltarla. Che nervi. Per gli spareggi bisogna arrivare nelle 24 giusto? Possiamo ancora farcela. Ma le prossime 4 servono servirebbero almeno 10 punti. Possiamo farli sulla carta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz non giocherà mai così poco dentro il campo come con Spalletti, a occhio. E questa cosa era una delle principali critiche a Motta, per dire. Bisogna trovare il modo di farlo tirare in porta.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Di Gregorio è da rispedire a MONZA senza e senza ma

Pero ' l'avversario ha tirato troppo facilmente......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi la metto sul cinico ,ieri non si e vinto perché mancano i campioni,thuram almeno due volte ha avuto dal limite una palla che con un calciatore medio alto avresti fatto gol ,idem david.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le statistiche sono impietose, la Juventus ha vinto 5 partite delle ultime 20 disputate in Ucl. 2 contro il Psv (di cui una inutile) , una contro il Maccabi Haifa, una contro un City allo abando totale e una rocambolesca a Lipsia.

Ci sono piu probabilità per il Pisa di lottare per lo scudetto che per noi di tornare in finale di Champions. 

La squadra si è anche impegnata al massimo, niente da dire. Purtroppo c è troppo mediocrità e non puoi circolare da nessuna parte con un centrocampo del genere.

Pensavamo inoltre di avere tre certezze assolute...

Uno è rotto e non si sa se, quando e come tornerà.

Un altro sta giocando una stagione raccapriciante, oggi gli do 5 per l assist ma ha giocato da 4 in pagella.

E l ultimo dopo 14 giornate ha segnato 2 gol su azione e un rigore a babbo morto. Giocatore talentuoso e non si discute ma che non vedo migliorare in nulla da 2 anni a questa parte. Ok salti l uomo sei bravo, ma è quello che fai dopo che mi interessa, e li non ci siamo assolutamente. Avrebbe bisogno di altri compagni con cui dialogare ? Forse si...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Bho... Solita svista in difesa e poi non siamo riusciti a ribaltarla. Che nervi. Per gli spareggi bisogna arrivare nelle 24 giusto? Possiamo ancora farcela. Ma le prossime 4 servono servirebbero almeno 10 punti. Possiamo farli sulla carta ? 

Secondo me basta fare 7 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.