Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

59 minuti fa, Aether ha scritto:

realisticamente , 1 vittoria era il massimo che si poteva sperare affrontando squadre del calibro di dortmund real villarreal e sporting . 

Realisticamente si potevano fare almeno 7 punti su. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Andando oltre questo, perché probabilmente ho sbagliato utente, ti ho confuso con un altro che mi ha dato del ridicolo senza motivo... si parla di calcio e di certo non vado a fare la guerra per così poco, dico che resta il fatto che la Juve abbia dei problemi strutturali da anni. Da anni.

Lato dirigenza, campo, extracampo. La qualità della rosa riflette questo periodo di crisi. 

Poi se ne può parlare con equilibrio. Ma tutto ciò è oggettivo. È oggettivo che Locatelli McKennie e altri in 5 anni hanno dimostrato di non essere giocatori di livello. Livello da vittoria, si intende. Dovessero invertire la storia degli ultimi 5, 6 anni, commenteremo  e commenterò una nuova realtà. Senza problemi. A oggi però la realtà è questa. A oggi e da 6 anni. Quindi c'è poco da stupirsi che ci sia malumore 

Ah ecco vedi, avevo dimenticato McKennie. Anche lui è un giocatore che apprezzo 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, YilDIEZ ha scritto:

Zhegrova stasera impresentabile, meglio lasciare in campo Conceiçao o inserire Openda. Ci è andata male, meritavamo do più...

Secondo me devi guardare il campionato nazionale di bocce.

Te lo consiglio 👍

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sicuramente non sarà facile anche perché avremo praticamente solo un risultato, la vittoria. Con un Conte o Allegri in panchina ci vedrei già spacciati, con Spalletti invece qualche speranza ce l'ho perché sono convinto che si andrà là per vincere giocando offensivi.

Il bodo glimt può essere una squdra pericolosa però in difesa sembrano oggi le comiche se avete  visto qualche partita😅

2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Realisticamente si potevano fare almeno 7 punti su. 

Secondo me abbiamo raccolto meno di quanto seminato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Secondo me devi guardare il campionato nazionale di bocce.

Te lo consiglio 👍

Grazie cara .ok

Ogni bene .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JamesT said:

Penso anch'io che chi afferma che ha visto il gioco di Tudor forse non l'ha seguita nemmeno per radio, ma come si può dire questo.. vabbè, peccato non aver vinto, ma era un po' che non mi divertivo così, loro non sono scarsi nel palleggio ma per buon tratti li abbiamo schiacciati in area, e infatti si tira più in porta (poi i portieri altrui sempre i fenomeni fanno).

La verità sta un po' nel mezzo, nel senso che oggi ci mettono tanta piu' fame e voglia e non e' poco. Guarda ad esempio le preventive: Tudor lo diceva in continuazione che dovevamo essere piu' aggressivi in quelle situazioni e lo si faceva solo per piccoli tratti. Oggi l'han fatto bene per quasi tutta la partita. Non mi direte che son bastati 2 allenamenti? Semplicemente al momento, a parte Koop dietro (che non e' poco), non ha fatto rivoluzioni. Ma l'atteggiamento dei giocatori e' cambiato tanto.
Koop dietro migliora il lavoro della mediana perche' non basta piu' pressare Locatelli e Thuram visto che scaricando palla dietro Koop puo' lanciare in verticale o salire palla al piede tra le linee creando superiorita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sono d'accordo praticamente su tutto ...e no non sbagli su Di Gregorio.

Era stato preso perché bravo con i piedi quando è mediocrissimo anche in quello .

Io vedo i portieri delle altre squadre che parano il parabile e oltre.

Lui lo vedo proprio fermo ,non da mai l'idea che possa fare un miracolo .

Il problema è che non para nemmeno il parabile 

Quoto tutto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito al primo tiro subito abbiamo preso gol poi abbiamo sbandato un po rischiando di prendere il secondo ma da lì in poi è cambiato tutto. Abbiamo giocato bene creando molto e abbiamo pareggiato. Nel secondo tempo siamo un po calati anche x merito loro che sono molto bravi a tenere palla e hanno addormentato la partita ma abbiamo comunque avuto un paio di occasioni importanti e secondo me avremmo meritato di vincere. Sono d'accordo con spalletti se giochiamo così di partite ne vinciamo parecchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il bodo glimt può essere una squdra pericolosa però in difesa sembrano oggi le comiche se avete  visto qualche partita😅

Secondo me abbiamo raccolto meno di quanto seminato 

Sì, il Bodo può contare sui fattori ambientali, l'entusiasmo e l'aggressività....sicuramente giocheranno alla morte ma sul piano tecnico non c'è storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, non è che in tre gg possiamo trasformarci in una squadra che può puntare alla Champions 

Nota di colore: mi chiedo comunque come sia possibile che Hjulmand e Araujo abbiano finito la partita .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gleison ha scritto:

Come al solito al primo tiro subito abbiamo preso gol poi abbiamo sbandato un po rischiando di prendere il secondo ma da lì in poi è cambiato tutto. Abbiamo giocato bene creando molto e abbiamo pareggiato. Nel secondo tempo siamo un po calati anche x merito loro che sono molto bravi a tenere palla e hanno addormentato la partita ma abbiamo comunque avuto un paio di occasioni importanti e secondo me avremmo meritato di vincere. Sono d'accordo con spalletti se giochiamo così di partite ne vinciamo parecchie

Speriamo ritorna quanto prima Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Per ora vedo poche differenze con quello che ha lasciato la gestione precedente. Sinceramente non so cosa state vedendo di diverso. 

Mettiamola così, tanto per semplificare... prima mi annoiavo, ora mi diverto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Sì, il Bodo può contare sui fattori ambientali, l'entusiasmo e l'aggressività....sicuramente giocheranno alla morte ma sul piano tecnico non c'è storia 

Secondo me dobbiamo aspettarli bassi e contropiede perché in difesa ballano letteralmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saronno ha scritto:

al momento, a parte Koop dietro (che non e' poco), non ha fatto rivoluzioni.

No. Semplicemente, prima giocavamo con 4 difensori puri più Cambiaso. Oggi mettiamo due difensori di ruolo e uno dei centrali, fino a due anni fa, era la mezz’ala più prolifica del campionato. Non vediamo più Kalulu esterno di metà campo e giochiamo con un tridente puro. 
Ma sono dettagli. Che vuoi che sia. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saronno ha scritto:

La verità sta un po' nel mezzo, nel senso che oggi ci mettono tanta piu' fame e voglia e non e' poco. Guarda ad esempio le preventive: Tudor lo diceva in continuazione che dovevamo essere piu' aggressivi in quelle situazioni e lo si faceva solo per piccoli tratti. Oggi l'han fatto bene per quasi tutta la partita. Non mi direte che son bastati 2 allenamenti? Semplicemente al momento, a parte Koop dietro (che non e' poco), non ha fatto rivoluzioni. Ma l'atteggiamento dei giocatori e' cambiato tanto.
Koop dietro migliora il lavoro della mediana perche' non basta piu' pressare Locatelli e Thuram visto che scaricando palla dietro Koop puo' lanciare in verticale o salire palla al piede tra le linee creando superiorita'.

Infatti per me è stata una bella intuizione Koop, ma poi cambierà e arriverà la difesa a 4 è appena arrivato, solo che i giocatori non ci giocano più da anni a 4 dietro, perfino Bremer quando torna si dovrà abituare. E Koop magari lo sposterà in mediana, se lo recupera anche solo all'80% è già un bel regalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah ecco vedi, avevo dimenticato McKennie. Anche lui è un giocatore che apprezzo 😅

Il problema di McKennie è che è in forma 2 mesi l'anno. Che poi, in rosa ci starebbe pure. Ma vederlo titolare...

Avessimo Modric e Kroos capire pure, ma così insomma. Va bene come jolly, ma non di più. 

In ogni caso, io cerco di commentare sempre con equilibrio, però lasciami dire che pure non essendo un utente storico di questo forum, ho trovato spesso molta saccenza e arroganza ingiustificata da parte dei cosiddetti "ottimisti". 

Cioè, vincessimo io lo capire pure st'atteggiamento saccente, ma visto che parliamo di una delle Juve peggiori che io ricordi (risulrati alla mano) c'è poco da fare gli splendidi ecco. 

Invece mi trovo sotto a un mio post normale, in cui dico che il nostro livello non è particolarmente alto, che i limiti sono sempre quelli, un commento di un "ottimista", diciamo così, che mi scrive "ridicolo". Testuali parole. 

Ti pare normale? A me no. 

A parte l'insulto. Non è normale pensare che non sia così. Perchè a un certo punto trovare sempre giustificazioni, anche basta. 

Viviamo serenamente anche se la Juve non vince, o almeno per me è cosi. 

Ma se parliamo di Juve, e questo fino a prova contraria è un forum di tifosi della Juve, cosa ci si aspetta, il carnevale di Rio e che ci diamo pacche sulle spalle a vicenda dicendoci quanto siano forti Openda, Locatelli, Gatti e Kostic anche se non vinciamo mai?

Per capire eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia reaction quando Koop ha sopraffatto fisicamente quello dello sporting, roba che non lo vedevo dai tempi dell’atalanta.

IMG_1899.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Sì ma bisogna concretizzare di più, sbagliamo troppi gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, la joya ha scritto:

ha giocato una partita con gattuso ma quale titolare...i titolari sono barella e tonali

Titolare INSIEME a Barella e Tonali in 2 partite su 4 disputate dalla Nazionale, peraltro le due più difficili ed importanti (andata e ritorno con Israele). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Infatti per me è stata una bella intuizione Koop, ma poi cambierà e arriverà la difesa a 4 è appena arrivato, solo che i giocatori non ci giocano più da anni a 4 dietro, perfino Bremer quando torna si dovrà abituare. E Koop magari lo sposterà in mediana, se lo recupera anche solo all'80% è già un bel regalo.

Koop a centrocampo non  ha mai convinto .Vediamo con Spalletti se cambierà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Marriverà la difesa a 4 è appena arrivato, solo che i giocatori non ci giocano più da anni a 4 dietro, perfino Bremer quando torna si dovrà abituare. 

Lo scorso anno, Bremer giocava a 4. E, prima che si infortunasse, farci gol era praticamente impossibile, con il brasiliano consolidatosi leader assoluto della difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di stasera in classifica avrebbe molti più punti sia in campionato che in Champions. Avanti tutta Luciano.

PS: benvenuto finalmente alla Juve Koop

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No. Semplicemente, prima giocavamo con 4 difensori puri più Cambiaso. Oggi mettiamo due difensori di ruolo e uno dei centrali, fino a due anni fa, era la mezz’ala più prolifica del campionato. Non vediamo più Kalulu esterno di metà campo e giochiamo con un tridente puro. 
Ma sono dettagli. Che vuoi che sia. 

Amen

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti