Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Fiorentina: ufficiale l'esonero di Pioli. Galloppa ad interim, non c'è ancora accordo con D'Aversa

Post in rilievo

51 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ora si parla di quell'altro fenomeno di NESTA haha 

li vedo malissimo .sisi 

Invece secondo me Nesta é un buon allenatore, il Monza l'anno scorso giocava anche bene, per il livello dei giocatori.

Penso sarebbe molto meglio lui per loro che quella tragedia di D'Aversa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Invece secondo me Nesta é un buon allenatore, il Monza l'anno scorso giocava anche bene, per il livello dei giocatori.

per me, come Pirlo, ha il bonus di essere stato un grande giocatore

ma durerà poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

oddio, ha fatto bene solo a Frosinone e diciamo che bene è forse esagerato, ha beccato una stagione

il resto oscilla nella totale mediocrità, in Serie B per altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretti Diesse e Vanoli allenatore, mamma mia, quando sono depresso per via della Juve penso sempre a loro, cosi so che c'è gente che sta molto peggio

le cose sono 2, o vogliono prendere il Paracadute per la B, oppure Commisso sta davvero male e preparano la cessione

mi spiego, una società con un po di ambizione prende un Maldini o un Giuntoli diesse e un llenatore con un minimo di pedigree.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Goretti Diesse e Vanoli allenatore, mamma mia, quando sono depresso per via della Juve penso sempre a loro, cosi so che c'è gente che sta molto peggio

le cose sono 2, o vogliono prendere il Paracadute per la B, oppure Commisso sta davvero male e preparano la cessione

mi spiego, una società con un po di ambizione prende un Maldini o un Giuntoli diesse e un llenatore con un minimo di pedigree.

Ma per quale motivo Maldini o Giuntoli devono accettare la Fiorentina, idem il Thiago Motta di turno che guadagna più soldi a stare fermo che ad allenare?

Penso che oggettivamente ad oggi 06/11/2025 non ci siano allenatori "seri" a spasso e quindi devi inevitabilmente andare a pescare quello che passa il convento, che poi sia il Cannavaro/D'Aversa/Vanoli di turno cambia relativamente poco.

PS: si salveranno sicuramente con la sigaretta in bocca (purtroppo) perchè a prescindere dal momento hanno giocatori validi da media classifica.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanoli è una figura più capace di alcuni nomi che son circolati che erano veramente esilaranti

tuttavia parliamo di uno non confermato dal Torino e rimasto a piedi nonostante fosse in ballo per piazze non proprio d'elite (Cagliari, Lecce e Pisa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma per quale motivo Maldini o Giuntoli devono accettare la Fiorentina, idem il Thiago Motta di turno che guadagna più soldi a stare fermo che ad allenare?

Penso che oggettivamente ad oggi 06/11/2025 non ci siano allenatori "seri" a spasso e quindi devi inevitabilmente andare a pescare quello che passa il convento, che poi sia il Cannavaro/D'Aversa/Vanoli di turno cambia relativamente poco.

PS: si salveranno sicuramente con la sigaretta in bocca (purtroppo) perchè a prescindere dal momento hanno giocatori validi da media classifica.

nel 1993 retrocessero con Batistura Effenberg e Laudrup, è verissimo che per i valori che hanno valgono almeno il Decimo posto ma è anche vero che quando una società è allo sbando o totalmente assente si può entrare in un Vortice dal quale non esci piu

intanto hanno perso anche oggi dal Mainz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, silver1981 ha scritto:

nel 1993 retrocessero con Batistura Effenberg e Laudrup, è verissimo che per i valori che hanno valgono almeno il Decimo posto ma è anche vero che quando una società è allo sbando o totalmente assente si può entrare in un Vortice dal quale non esci piu

intanto hanno perso anche oggi dal Mainz

Ah se dovessero retrocedere stapperei quello buono, però dai sicuramente almeno 3 peggiori le trovano di sicuro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come godo vedere le melanzane disperarsi...gente che vive il calcio solo per vincere una partita, contro di noi...in serie B dovete andare... pezzenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Come godo vedere le melanzane disperarsi...gente che vive il calcio solo per vincere una partita, contro di noi...in serie B dovete andare... pezzenti 

Ma il nuovo Modric aka  Fagioli continua a fare panchina anche nella viola più scarsa negli ultimi 20 anni? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ah se dovessero retrocedere stapperei quello buono, però dai sicuramente almeno 3 peggiori le trovano di sicuro.

eh però quando sei in una situazione in cui non sei abituato, a differenza delle tue concorrenti, tutto si complica

specie anche alla luce delle spacconate dei mesi passati del loro ex allenatore e di un hype da dissociati dal reale dei giornalisti di una nota emittente satellitare che continuano a negare la realtà

quando l'ambiente comincia a negare il reale e sei nel guano e gli altri son abituati a starci per lottare e tu no diventa dura

ora è presto, ma se non ne escono (e per uscirne intendo staccare di un po' chi sta dietro, non che vai quartultimo e bon è fatta) entro Natale diventa molto dura per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

Solo se l’ambizione è quella di fallire

1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Ma chissenefrega di quelli, sono una scorreggia nello spazio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, silver1981 ha scritto:

Maldini … magari l avessimo preso noi. Lui e del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/11/2025 Alle 22:41, BNK ha scritto:

Ma sono pazzi? Con d'Aversa tra un anno vediamo Derbi contro Empoli in B

L’ Empoli mi sa che non si salva nemmeno quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, silver1981 ha scritto:

Continuo a non capire questa venerazione per Maldini. Ha fatto il dirigente del Milan perchè era una bandiera del club. Non credo andrai mai da nessuna altra parte. 

9 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Ma il nuovo Modric aka  Fagioli continua a fare panchina anche nella viola più scarsa negli ultimi 20 anni? 🤣

Fagioli si è bruciato con le scommesse, ma comunque non è mai stato niente di che. Solo qua dentro Fagioli, Nicolussi e Soulè sono fuoriclasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per raggiungere la salvezza, Vanoli va benissimo.

Senza aver mai vinto, sono appena 2 punti sotto la zona retrocessione. Non mi pare chissà che impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Continuo a non capire questa venerazione per Maldini. Ha fatto il dirigente del Milan perchè era una bandiera del club. Non credo andrai mai da nessuna altra parte. 

Fagioli si è bruciato con le scommesse, ma comunque non è mai stato niente di che. Solo qua dentro Fagioli, Nicolussi e Soulè sono fuoriclasse.

vincendo uno Scudetto. e uscito lui sono tornati a essere una mezza barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti