Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Fiorentina: ufficiale l'esonero di Pioli. Galloppa ad interim, non c'è ancora accordo con D'Aversa

Post in rilievo

15 ore fa, silver1981 ha scritto:

Goretti Diesse e Vanoli allenatore, mamma mia, quando sono depresso per via della Juve penso sempre a loro, cosi so che c'è gente che sta molto peggio

le cose sono 2, o vogliono prendere il Paracadute per la B, oppure Commisso sta davvero male e preparano la cessione

mi spiego, una società con un po di ambizione prende un Maldini o un Giuntoli diesse e un llenatore con un minimo di pedigree.

Maldini … magari l avessimo preso noi. Lui e del piero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/11/2025 Alle 22:41, BNK ha scritto:

Ma sono pazzi? Con d'Aversa tra un anno vediamo Derbi contro Empoli in B

L’ Empoli mi sa che non si salva nemmeno quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, silver1981 ha scritto:

Goretti Diesse e Vanoli allenatore, mamma mia, quando sono depresso per via della Juve penso sempre a loro, cosi so che c'è gente che sta molto peggio

le cose sono 2, o vogliono prendere il Paracadute per la B, oppure Commisso sta davvero male e preparano la cessione

mi spiego, una società con un po di ambizione prende un Maldini o un Giuntoli diesse e un llenatore con un minimo di pedigree.

Continuo a non capire questa venerazione per Maldini. Ha fatto il dirigente del Milan perchè era una bandiera del club. Non credo andrai mai da nessuna altra parte. 

9 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Ma il nuovo Modric aka  Fagioli continua a fare panchina anche nella viola più scarsa negli ultimi 20 anni? 🤣

Fagioli si è bruciato con le scommesse, ma comunque non è mai stato niente di che. Solo qua dentro Fagioli, Nicolussi e Soulè sono fuoriclasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per raggiungere la salvezza, Vanoli va benissimo.

Senza aver mai vinto, sono appena 2 punti sotto la zona retrocessione. Non mi pare chissà che impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti