Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juve: Comolli in attesa di un passo indietro sulle vecchie richieste e David può partire a gennaio..."

Post in rilievo

3 ore fa, th3 fool ha scritto:

"per portare avanti l'idea che il NOSTRO calciatore non meriti nemmeno 6 milioni."
Ma esattamente dove avrei scritto questa cosa? Questa è una tua deduzione, non so su che base. 

Io ho solo detto che dubito che questa società dia 8 mln a Vlahovic, perché è uno stipendio da top, e il suo rendimento finora non è stato quello di un top. E' lo stipendio che prende Lautaro, che è di un altro livello.
E mi sembra invece un argomentazione validissima. Credo sia ora di smetterla di elargire stipendi folli e immeritati e riempirci di gente invendibile. Se giocatori più forti di lui guadagnano meno, con quali pretese vlahovic può chiedere 8 mln fammi capire?

La domanda è...

Se Dusan fosse a parametro zero, glieli daresti 8 netti? O 6/7 + bonus...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ZizouZidane said:

Vedrò di essere più chiaro.

David è arrivato a parametro zero e, fin qui, ha evidentemente deluso.

Ciò significa che, dovesse arrivare un'offerta congrua (relativamente al fatto che è arrivato a parametro zero e che sta deludendo), sarebbe obbligatorio pensarci.

Un'offerta congrua potrebbe voler dire anche 35 milioni di euro. 

Questo è il caso specifico. 

In generale, anche Yildiz potrebbe partire se arrivasse l'offerta "giusta". Ma, in quel caso, "giusta" sarebbe sinonimo di "irrinunciabile", a tre cifre,, visto che il turco è il talento più forte della rosa e l'uomo su cui costruire il futuro. Sono ragionamenti totalmente diversi. 

Sì, quello l'ho capito.

Il mio primo post diceva che etichettare David come bocciato dalla società a novembre fosse una sciocchezza inventata da un giornalista e che quindi l'articolo fosse fuffa.

Poi, sì, arrivasse un offerta ci penserebbero, come per qualsiasi giocatore della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Poi, sì, arrivasse un offerta ci penserebbero, come per qualsiasi giocatore della rosa.

E' su questo che non sono d'accordo.

Ma credevo fosse chiaro.

A mio avviso, David è sacrificabile. La differenzia sostanziale è questa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sì, quello l'ho capito.

Il mio primo post diceva che etichettare David come bocciato dalla società a novembre fosse una sciocchezza inventata da un giornalista e che quindi l'articolo fosse fuffa.

Mi sembrano discorsi puramente teorici perché già quest'estate non c'era la fila per prenderlo a parametro zero (e veniva da aver fatto bene).

Ora per quale motivo dovrebbe arrivare qualcuno a rilevare un contratto oneroso e a farci fare una corposa plusvalenza dopo qualche mese di rendimento incerto?

Tanto più che le squadre che possono pagare certi ingaggi non sono poi molte e normalmente vanno su giocatori in crescita di rendimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Quello che non ha fatto vedere  quasi mai alla Juve, ma sa giocare per la squadra, è freddo davanti al portiere, dribbla, dialoga nello stretto, sa usare entrambi i piedi, bravo negli assist. Va recuperato mentalmente ma non credo che si sia dimenticato come si fanno certe cose. 

Ma speriamo sia come dici tu….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Ora per quale motivo dovrebbe arrivare qualcuno a rilevare un contratto oneroso e a farci fare una corposa plusvalenza dopo qualche mese di rendimento incerto?

Il motivo per cui se ne parla è che, a quanto pare, ci sono delle squadre interessate. Tipo il Tottenham ma anche Monaco, Lione e Marsiglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ma tu a vlahovic non devi dare nessuna spiegazione. Se ti viene a chiedere 8 mln gli devi solo ridere in faccia e accompagnarlo alla porta. Tutto qua. 

E direi che è quello che è stato fatto fino ad oggi.

Bene, io la penso diversamente.

Penso che sarebbe opportuno tenere Vlahovic, che è un giocatore forte.

E ridergli in faccia (proprio noi poi...) penso sia il modo perfetto per perderlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il motivo per cui se ne parla è che, a quanto pare, ci sono delle squadre interessate. Tipo il Tottenham ma anche Monaco, Lione e Marsiglia. 

Mah... delle squadre che citi forse solo il Tottenham potrebbe pagare quell'ingaggio ma,come dicevo,chi può spendere di solito lo fa per giocatori che stanno facendo bene.

Comunque staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi David è grasso, non appesantito, grasso....ma lo vedete?è imbarazzante, avrà 10 kg in piu' de peso forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro livello rispetto a David (per pessimo anche nei pochi minuti di stasera, dove ha avuto due occasioni enormi sprecate). Sono tre partite di fila dove ha fatto grandi prestazioni. Spero continui così e chissà... Un rinnovo a cifre più umane potrebbe fare felici tutti (noi compresi). Attualmente imprescindibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan , finalmente,  sembra aver fatto lo step mentale che magari ci si aspettava un po' prima . Ma va tutto contestualizzato all'incertezza tecnico tattica  che ci ha accompagnato negli ultimi anni .

Io , fossi nei panni della dirigenza,  farei una fatica enorme a privarmene senza nemmeno provarci .

Poi mi sembra altrettanto ovvio che lui debba fare un passo verso di noi e noi verso di lui . Se c'e' voglia condivisa di continuare assieme una strada la si trova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono in giro attaccanti prendibili del livello di Dusan, bisogna tenerselo stretto. Per lo stipendio puoi aggiungergli tranquillamente quello di David, che a questo punto spero venga venduto a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è questione di bocciare.

Molto più semplicemente, hai preso David a zero. Se ti offrono dai 40 milioni in su, sei obbligato a pensarci. Perché sarebbe tutto guadagno.

Tanto più che il giocatore sta trovando delle difficoltà e Openda è destinato a restare. 
A me non sembrerebbe assurdo per nulla. 

A 40 in su, o forse anche a 35, David a quel prezzo lo vendono anche subito senza pensarci, e piuttosto terrei Openda, è praticamente un obbligo, che però è diverso, è più veloce negli spazi, anche se non ha aggiustato il tiro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JamesT ha scritto:

A 40 in su, o forse anche a 35, David a quel prezzo lo vendono anche subito senza pensarci, e piuttosto terrei Openda, è praticamente un obbligo, che però è diverso, è più veloce negli spazi, anche se non ha aggiustato il tiro. 

Sì ho molta più fiducia in Openda che almeno sembra vivo e fa tanto movimento, David è un morto che cammina, appesantito, inguardabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, duedipikke ha scritto:

La domanda è...

No io non gli darei assolutamente 8 mln l'anno, neanche se fosse a  parametro 0

14 ore fa, duedipikke ha scritto:

La domanda è...

No io non gli darei assolutamente 8 mln l'anno, neanche se fosse a  parametro 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/11/2025 Alle 06:43, pablito77! ha scritto:

Mi viene il sospetto di aver capito come mai per David non c’era la fila… ma possibile che uno che ha fatto tutti quei gol si imbrocchisca così di botto? Non può essere. Per questo motivo sarei contrario a una vendita a gennaio. 

Perché Koopmeiners non si è imbrocchito in maniera per noi incomprensibile? O forse sono semplicemente inadeguati ad alti livelli (toglierei il forse). Magari riuscissimo a trovare un babbeo che se lo prende il canadese, magari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Perché Koopmeiners non si è imbrocchito in maniera per noi incomprensibile? O forse sono semplicemente inadeguati ad alti livelli (toglierei il forse). Magari riuscissimo a trovare un babbeo che se lo prende il canadese, magari!!!

Però David di occasioni non ne ha avute molte per riscattarsi. Prima di bocciarlo definitivamente vorrei almeno dargli una possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti