Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

Bello come, con i nomi degli arbitri, si può costruire una storia..

sono stato fermato durante la guida, da un mercenaro che mi ha detto “dove vai di bello”, poi ha tirato fuori il manganiello e me l’ha spaccato sul collu.. ed è lì che ho visto l’abisso..

Non bevete ragazzi, questi sono gli effetti sefz 

Bologna Napoli interessante, l’Inter vince facile. Noi dobbiamo vincer per forza..

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento dobbiamo recuperare 13 punti (totali) alla squadre che ci stanno davanti. Domani DOBBIAMO vincere. Per le altre spero in un pareggio del Milan,anche il Napoli potrebbe pareggiare a Bologna,la Roma vince e le meerde vincono facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Bello come, con i nomi degli arbitri, si può costruire una storia..

sono stato fermato durante la guida, da un mercenaro che mi ha detto “dove vai di bello”, poi ha tirato fuori il manganiello e me l’ha spaccato sul collu.. ed è lì che ho visto l’abisso..

Non bevete ragazzi, questi sono gli effetti sefz 

Bologna Napoli interessante, l’Inter vince facile. Noi dobbiamo vincer per forza..

Peccato che il napoli va a Bologna con due giornate di riposo in più,per me vincono tranquillamente ... Voglio vedere la roma con l'udinese che se gioca come con l'atalanta potrebbe venir fuori una bella partita,l'inter vabbè è scontato che vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna - Napoli: aperta a qualsiasi risultato. Il Napoli di queste ultime uscite può perdere con chiunque. È migliorato in difesa, con Rrahmani e Buongiorno in coppia - e si gioverà anche della presenza di Lobotka, che dà una grossa mano - ma in attacco il gioco latita, così come le occasioni da gol pulite. Il Bologna invece è vivo, corre, gioca, attacca con vari giocatori e in velocità. Solo i 2 giorni di riposo in meno potrebbero metterli in difficoltà, ma negli ultimi minuti della partita. Se vanno in vantaggio nella prima mezz'ora poi possono gestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti