Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

È morto Peppe Vessicchio

Post in rilievo

Quoto

Lutto nel mondo della musica italiana. È morto all'età di 69 anni il maestro Peppe Vessicchio, la «bacchetta» di Sanremo. Il celebre direttore d'orchestra, arrangiatore e volto televisivo, era ricoverato in rianimazione e si è spento oggi pomeriggio 8 novembre all'ospedale San Camillo di Roma, dove era arrivato in seguito a una complicazione improvvisa. «Peppe Vessicchio è deceduto per una polmonite interstiziale precipitata molto rapidamente», conferma l'ospedale.

La famiglia fa sapere che i funerali «saranno strettamente privati».

Corriere.it

• Triste 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appreso da poco la triste notizia .

Per noi Sanremesi era uno di famiglia, mi spiace davvero tanto ,è stata una cosa improvvisa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso l'ignoranza .. ergo .. la non conoscenza di questa persona .. o .. per meglio dire .. il viso mi rimanda a lui, 

in particolar modo per quel che concerne il " Festival di Sanremo " .. ma .. il nome ed il cognome per  me erano del

tutto misconosciuti. 

Ciò non toglie che io non possa e non debba esimermi di " cogliere al volo " l'invito di @Sylar 87 per porgere le mie

più sentite e sincere Condoglianze sia a tutti i familiari .. che  .. a tutti coloro che furono al lui legati da rapporti di  

profonda e sincera amicizia verso la sua persona. 

Sentite e Sincere Condoglianze, R.I.P..salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava una bella. Appena ho sentito notizia mi è davvero dispiaciuto.  Buon viaggio Maestro. 

Condoglianze alla famiglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti