Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Bordocam di Juventus-Torino

Post in rilievo

44 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chico poco isterico mi dicono sefz 

Al di là che possa piacere o meno come giocatore o che lo si preferisca da titolare o subentrante, da queste immagini si evince come almeno lui ci tenga a far bene e non accetta supinamente simili situazioni nonchè risultati...

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Non riesco a vedere le immagini sono ancora troppo deluso 

Neanche io pensavo potesse finire così, zero a zero contro una squadra oggettivamente modesta e con una tifoseria che vive tutto l’anno solo per questa partita.

Comunque, devo dire che le immagini bordocam sono davvero bellissime secondo me: ti fanno vedere dettagli, movimenti e reazioni che durante la partita sfuggono.
Anzi, paradossalmente aiutano pure a capire meglio cosa non abbia funzionato… anche se fanno ancora un po’ male da guardare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Non riesco a vedere le immagini sono ancora troppo deluso 

Forza che la combo Fiorentina - Bodo promette emozioni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

ma emozioni positive o negative? 😄

spero di non assistere ad un film horror dove sai già che succederà qualcosa di brutto sperando in un colpo di scena che non arriverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Mamma mia ho paura per queste due partite...ci diranno tutto.....con il bodo ho vibes da Maccabi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, area.51 ha scritto:

Neanche io pensavo potesse finire così, zero a zero contro una squadra oggettivamente modesta e con una tifoseria che vive tutto l’anno solo per questa partita.

Comunque, devo dire che le immagini bordocam sono davvero bellissime secondo me: ti fanno vedere dettagli, movimenti e reazioni che durante la partita sfuggono.
Anzi, paradossalmente aiutano pure a capire meglio cosa non abbia funzionato… anche se fanno ancora un po’ male da guardare.

L' unica certezza ormai in questi ultimi anni era il derby vinto contro i bovini adesso manco più quello 

1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Non voglio essere profeta di sventura ma non mi aspetto proprio niente di buono da queste partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, area.51 ha scritto:

questo perché non avete fatto il mio stesso sogno, stanotte ho assistito a Pescara-Juventus finita 0-0 con loro in 10 e un contropiede 3 vs 1 sciupato nei minuti di recupero con Locatelli che davanti alla porta tira una mozzarella e il portiere riesce a tuffarsi in tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come a questi livelli un allenatore debba ripetere per 44 minuti lo stesso ordine (tra l'altro niente di particolarmente complesso) prima di vederlo eseguire in campo. Contro il Torino è stata palese la difficoltà della squadra tra difesa e centrocampo nel creare i presupposti per una superiorità sulla trequarti. Qualcosa di imbarazzante legata certamente al l'ottima partita tattica del Torino ma anche e soprattutto alla scarsa personalità dei nostri. Sulla pochezza tecnica ci siamo già espressi innumerevoli volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

questo perché non avete fatto il mio stesso sogno, stanotte ho assistito a Pescara-Juventus finita 0-0 con loro in 10 e un contropiede 3 vs 1 sciupato nei minuti di recupero con Locatelli che davanti alla porta tira una mozzarella e il portiere riesce a tuffarsi in tempo

Spero che il tuo inconscio non stia cercando di mandarti segnali subliminali… 😄

Tipo: dopo l’orrore del derby, evita di infliggerti anche la Fiorentina, che altrimenti rischi di trasformare un film di horror in un film horror a puntate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Non capisco come a questi livelli un allenatore debba ripetere per 44 minuti lo stesso ordine (tra l'altro niente di particolarmente complesso) prima di vederlo eseguire in campo

Hai centrato il punto alla perfezione!

Perché davvero, a questi livelli, vedere un CT costretto a ripetere lo stesso ordine per tuttto il tempo è roba da teatro dell’assurdo. 

È come se Spalletti fosse diventato un navigatore gps impazzito. Gira a destra, gira e destra mentre i giocatori continuan imperterriti ad andare diritti contro un muro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti