Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Gravina: “Entro dicembre proporrò la riduzione di promozioni e retrocessioni. Sul Var…”

Post in rilievo

Questo tizio e' l'emblema dello stile itaglico,dove si considerano solo amicizie e raccomandazioni.

In un Paese normale gravina sarebbe stato chiuso in una cassa e spedito su Marte ed invece sta ancora qui a straparlare nonostante i disastri che combina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2025 Alle 15:49, SenzaDiTe ha scritto:

Perchè dice che dalla A retrocede il 15-20 % e in B il 35 % ?

Dalla A alla B ne scendono 3 su 20 che fa il 15%

Dalla B alla C ne scendono 4 su 20 che fa il 20%

Nemmeno l’aritmetica di base conosce sto cogliòne raccomandato …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2025 Alle 19:08, Ste88 ha scritto:

La prima miglioria che serve al calcio italiano è

Cacciare via lui.

La seconda è cacciare via tutti i suoi tirapiedi.

La terza esiliare in Papua Nuova Guinea chi ce lo ha messo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, al momento un terzo delle partite della Serie A è inutile o di poco conto. Io sarei per un campionato più esclusivo, magari a 16 squadre con 3 retrocessioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ufficialee ha scritto:

Mah, al momento un terzo delle partite della Serie A è inutile o di poco conto. Io sarei per un campionato più esclusivo, magari a 16 squadre con 3 retrocessioni

Sono da sempre convinto che il futuro dei campionati nazionali sia questo… meno squadre, più qualità, conclusione scoppiettante con una fase di playoff.

Mai capito perché i trofei più importanti del calcio (mondiali ed europei per nazioni, Champions League) si possano assegnare con gare secche finali, e invece per i tornei nazionali questa cosa debba essere tabù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra vengono viste tutte le partite e stadi pieni anche di squadre di periferia o serie minori..... Basterebbe copiare quel format. Ma siete talmente tanti banditi, che avete paura di perdere potere e soldi. Quindi Ve ne inventate di cretinate. Riportate a 4 retrocessioni o format della 4 retrocessa a zona, aumentate la competitività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti