Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Scusa se intervengo su un argomento che non mi riguarda da vicino, però penso che uno dei problemi della Juventus sia la necessità, o l'obiettivo, di ottenere risultati rapidamente, alla prima stagione utile di un allenatore: se vince subito, OK, altrimenti si cambia. Spalletti a Napoli non ha vinto alla sua prima stagione. Ha avuto modo di fare due preparazioni estive con la rosa a disposizione e con una mezza rivoluzione alla fine della prima: via una serie di giocatori, che pure sembravano ancora validi (tipo Insigne, Mertens e non ricordo chi altro) e un paio di innesti che si rivelarono eccellenti (Kim in difesa e Kvara) in attacco. Ce l'avrà questo tempo alla Juventus, anche se riuscirà a portala al traguardo fra le prime quattro? Penso potrebbe essere lo stesso per Gasperini: se farà un buon piazzamento e una buona stagione alla Roma, sarà riconfermato e avrà modo, con qualche innesto, di mirare al primo posto (sempre che non lo raggiunga quest'anno). A Torino gli sarebbe stato concesso questo tempo, ossia una stagione per capire la situazione, come migliorarla, con un buon piazzamento, per poi puntare al titolo alla seconda?

Io sono convinto che se Motta non fosse sbracato in quel modo con l'Atalanta e la Fiorentina a quest'ora sarebbe ancora alla Juve. Ovviamente se fosse arrivato quarto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari va come a Napoli, il primo tempo hanno dominato, nel secondo si sono un po' aperti e si sono fatti infilare in contropiede, per il Milan è andata di lusso andare a riposo sullo zero a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Com'è questo grande e irreprensibile derby milanese?

(che, non dimenticatelo, è il derby più importante del mondo)

Io mi sto addormentando. Ma ho gusti raffinati e forse troppo pretenziosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti