Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

Bastoni e Acerbi al solito liberi di far lo schifo che vogliono senza ricevere cartellini, anche così si indirizzano le partite ed i campionati , questi non hanno mai avuto uno squalificato in un big match negli ultimi 5 anni, si scelgono le partite da saltare a piacimento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

non m sembra proprio che il milan stia giocando male, sara' che sono abituato a vedere la juve, boh

Beh sta facendo pochino eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Bastoni e Acerbi al solito liberi di far lo schifo che vogliono senza ricevere cartellini, anche così si indirizzano le partite ed i campionati , questi non hanno mai avuto uno squalificato in un big match negli ultimi 5 anni, si scelgono le partite da saltare a piacimento 

Come ho scritto poc'anzi,dopo l'incubo Nazionale dove sono stati ammoniti,Basto,insieme a Dimash e Bare sono tornati nel loro habitat naturale dove possono menare impunemente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non m sembra proprio che il milan stia giocando male, sara' che sono abituato a vedere la juve, boh

Quante parate ha fatto Sommer?

Maignan ha fatto due miracoli e le mèrde han preso un palo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Beh sta facendo pochino eh

gia che puntino ad andare verso la porta a me sembrano gia dei marziani, figurati come stiamo messi.....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Sanno di essere inferiori e aspettano, con Leao e Pulisic ogni contropiede può essere letale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che è successo al Bare? Gli hanno sparato sul piede?

Forse nei capelli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barella  con queste sceneggiate é ridicolo

una sceneggiata eccessiva di chi si é fatto male seriamente ..prima o poi piangera' sul serio !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che è successo al Bare? Gli hanno sparato sul piede?

Ha ottenuto ciò che voleva: fatto ammonire Leao per un fallo che non era da ammonizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Acerbi è uno dei giocatori più scorretti e ipocriti del campionato italiano.

è uno che campa del pietismo per la malattia che ha avuto

ma non l'ha reso un uomo migliore, anzi, viviamo in una società ipocrita dove se superi una malattia sei un grande

per niente, se sei uno come Acerbi rimani un poveraccio a mio avviso in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ammazza, peggio di così dovrebbero farsi autogol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andrea200 ha scritto:

che nel nostro centrocampo sarebbe come  Platini 

12 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Un mediocre che caca in testa a tutti i nostri centrocampisti però 

Si è visto infatti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque verso il 60 Di Marco e Barella crolleranno al solito , se non la sbloccano subito rischiano di non vincerla nonostante il Milan non stia facendo nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Acerbi è uno dei giocatori più scorretti e ipocriti del campionato italiano.

Concordo, però devo anche dire che qualche figlio di buona donna di quel genere farebbe comodo anche a noi in campo (anche se avrebbe molte più possibilità di essere espulso .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

barella  con queste sceneggiate é ridicolo

una sceneggiata eccessiva di chi si é fatto male seriamente ..prima o poi piangera' sul serio !!!

Eh il problema è che sono anni che lo fa e non ha ancora trovato quello giusto che lo falcia come si deve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Scusa se intervengo su un argomento che non mi riguarda da vicino, però penso che uno dei problemi della Juventus sia la necessità, o l'obiettivo, di ottenere risultati rapidamente, alla prima stagione utile di un allenatore: se vince subito, OK, altrimenti si cambia. Spalletti a Napoli non ha vinto alla sua prima stagione. Ha avuto modo di fare due preparazioni estive con la rosa a disposizione e con una mezza rivoluzione alla fine della prima: via una serie di giocatori, che pure sembravano ancora validi (tipo Insigne, Mertens e non ricordo chi altro) e un paio di innesti che si rivelarono eccellenti (Kim in difesa e Kvara) in attacco. Ce l'avrà questo tempo alla Juventus, anche se riuscirà a portala al traguardo fra le prime quattro? Penso potrebbe essere lo stesso per Gasperini: se farà un buon piazzamento e una buona stagione alla Roma, sarà riconfermato e avrà modo, con qualche innesto, di mirare al primo posto (sempre che non lo raggiunga quest'anno). A Torino gli sarebbe stato concesso questo tempo, ossia una stagione per capire la situazione, come migliorarla, con un buon piazzamento, per poi puntare al titolo alla seconda?

Assolutamente no

Infatti è molto piu facile allenare piazze di seconda fascia, che non devono necessariamente vincere. Hai piu tempo a disposizione e anche un buon piazzamento va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Concordo, però devo anche dire che qualche figlio di buona donna di quel genere farebbe comodo anche a noi in campo (anche se avrebbe molte più possibilità di essere espulso .ghgh)

Eh, ci credo: non avrebbe l'immunità Inter. Forse esiste una specie di vaccino che fanno prima di iniziare la stagione...😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AlenJu said:

Come ogni anno per scaramanzia mi sono giocato 40 euro sullo scudetto della Roma quando la quota era a 12. Li odio ma almeno questo mi fa vivere le annate più serenamente.

Guarda, posso capirti ma per lenire la sofferenza di uno scudetto di quelli lì dovrei vincere centinaia di migliaia di euro. Tremo solo all'idea di valanghe di trogloditi riversati sulle strade a produrre un inquinamento atmosferico e urbano dai danni incalcolabili (senza contare le loro sciarpe indossate sul posto di lavoro per i tre mesi successivi...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bestemmiatore...una gomitata nel naso e un fallaccio da terra..zero cartellini

facile giocare con regole diverse da tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti