Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

15 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'Inter ha fatto 20 tiri in porta sbagliando l'impossibile, il Milan ha vinto alla solita maniera di Allegri. Io preferirò sempre giocare bene, tirare in porta e magari perdere una partita piuttosto che speculare sul risultato come ha sempre fatto acciughino. Non accetterò mai questo modo di giocare al calcio.

Io preferisco sempre i 3 punti,   giocare bene e fare 0 punti fa un pò ridere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ma basta guardare le partite, eh. Trovami nella storia della Serie A una potenziale candidata allo Scudetto che nel giro di venti giorni vince due scontri diretti, DUE, praticamente grazie al proprio portiere che para un rigore decisivo, tralasciando comunque le innumerevoli occasioni concesse e malamente sprecate dagli avversari. Mica è sempre Natale, eh, per cui arriverà senz'altro quel momento della stagione in cui anche solo uno di quei due rigori contro è gol.

Il Milan è arrivato ottavo e ha fatto cassa vendendo tra i migliori che avevano, se arrivassero quarti sarebbe oggettivamente un successo, il resto un di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Il Milan è arrivato ottavo e ha fatto cassa vendendo tra i migliori che avevano, se arrivassero quarti sarebbe oggettivamente un successo, il resto un di più.

Il Milan può vincere lo scudetto tranquillamente perché non esiste nessuna squadra dominante,  altro che quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ho usato il verbo "rosicare" perchè uno del vostro staff, mi pare SuperT, ha detto che io "rosicavo", altrimenti non avrei usato questo verbo. Quindi, per VOI, qui se uno si permette di mettere in dubbio le capacità del nostro ex tecnico, è uno che rosica... lo avete detto voi, non io

Il dibattito si accende ogni volta che qualcuno osa mettere in dubbio le capacità di Allegri, come se i suoi detrattori fossero, in qualche modo, al livello di Guardiola.

È comprensibile voler esprimere un’opinione, ed è qualcosa di legittimo per chiunque, ma farlo con l’arroganza di chi crede di enunciare verità assolute rischia di sfociare nel grottesco. D’altronde, fino a prova contraria, tra le oltre 140.000 persone che partecipano in questo forum, difficilmente si troverà qualcuno che possieda una reale competenza professionale nel calcio o nell’allenamento.

Allo stesso tempo, però, c’è chi lancia critiche come se avesse l’autorità o la qualifica per farlo. Forse sarebbe il caso di riflettere e dare alle opinioni il giusto peso senza cadere in atteggiamenti presuntuosi.

Parere personale eh, ma quando leggo il tizio x che da del bollito ad Allegri, del bollito a Conte o Benzinaio a Sarri vorrei sapere cosa fa nella vita, perchè se è così bravo venga lui ad allenare la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Nostalgia di cosa? Di Maccabi-Juve? Che cosa ha combinato Rabiot in 5 anni?

il Rabiot degli ultimi due anni è stato il nostro miglior giocatore. Sul Maccabi: ti consiglio di uscire dalla giungla, la guerra è finita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Le fisse del forum... scarso scarso, meno male che è andato via ecc..

Ancora oggi, è  nettament più forte di tutti i nostri centrocampisti.

ancora non se ne capacitano di aver toppato la valutazione su questo giocatore, che gioca in Serie A solo per colpa della madre, visto che il suo livello è un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Io preferisco sempre i 3 punti,   giocare bene e fare 0 punti fa un pò ridere

Uno scenario ipotetico di finale di Champions League.

Una squadra (noi) offre una performance mediocre.. anzi penosa, mentre l'altra domina il gioco. Tuttavia, alla fine trionfiamo noi, cioè quella che ha giocato peggio. La coppa la si alza? Sì!

Per me, così va bene. Arrivati a questo punto, non importa come ma anche vincere giocando male e segnando fortunosamente sarebbe più che sufficiente...

E sfido chiunque a schifarsi quella vittoria con coppa a seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti