Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Bodø/Glimt vince e si gode la testa momentanea della classifica in attesa del match in Champions con la Juventus"

Post in rilievo

3 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Ma veramente c'è ancora chi ironizza sul Bodo Glimt, squadra di un campionato la cui Nazionale ci ha ridicolizzato? E squadra che ha già rifilato delle sonore batoste ad altre italiane?

Testa bassa e pedalare, perché a Bodø sarà dura e il modo migliore per fare una figuraccia è pensare che "noi siamo la Juve"...

Il paragone tra le nazionali non ci sta a mio modesto avviso.

In nazionale,i norvegesi giocano la maggior parte in campionati di primo livello (Spagna ed Inghilterra su tutti).

Il Bodo fornisce alla nazionale un paio di giocatori.

Fatta questa premessa e tenuto conto delle condizioni climatiche,QUESTA Juve può perdere contro chiunque e su questo concordo con te, purtroppo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito patema di C.L. anche con il Bodo che dovrebbe essere una passeggiata per una Juve normale? Mi rifiuto di averlo, vinceremo a mani basse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Spalletti riesca a raddrizzare questa squadra i cui titolari sarebbero panchinari nelle Juventus dei 9 scudetti e delle finali di Champions, nessuno escluso.

Leggo rimpianti per i Cuadrado, Dybala, Higuain, Mandzukic: in questa Juve mi andrebbero bene anche Simone Pepe, Giaccherini, Matri, Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando perché non usare la fascia oraria 18:45, secondo me per questioni climatiche sarebbe stato meglio.

Mi aspetto una partita estremamente difficile, X2, ma sono più propenso per la X.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Il solito patema di C.L. anche con il Bodo che dovrebbe essere una passeggiata per una Juve normale? Mi rifiuto di averlo, vinceremo a mani basse 

Negli ultimi anni per noi la Champions è diventata un supplizio praticamente, però per ragioni economiche siamo "costretti"a parteciparvi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Il paragone tra le nazionali non ci sta a mio modesto avviso.

In nazionale,i norvegesi giocano la maggior parte in campionati di primo livello (Spagna ed Inghilterra su tutti).

Il Bodo fornisce alla nazionale un paio di giocatori.

Fatta questa premessa e tenuto conto delle condizioni climatiche,QUESTA Juve può perdere contro chiunque e su questo concordo con te, purtroppo.

Precisazione dovuta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una Juventus anche minimamente accettabile non sarebbe stato un problema affrontare una squadra del genere.

Ma una Juventus anche minimamente accettabile non si troverebbe nemmeno a 3 punti dopo 4 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa di più il campionato dove anche squadrette come i bovini hanno una certa organizzazione difensiva, in Champions si gioca a viso aperto contro squadre spesso inferiori che concedono tanti tiri. Con lo Sporting senza tanti sprechi si sarebbe vinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mi domando perché non usare la fascia oraria 18:45, secondo me per questioni climatiche sarebbe stato meglio.

Mi aspetto una partita estremamente difficile, X2, ma sono più propenso per la X.

Perché le esigenze televisive vengono prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti