Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz (votato MVP del match) post Bodo: "Non sapevo che non avrei giocato ma ho pensato a dare il meglio per la squadra"

Post in rilievo

A conti fatti, Spalletti ha fatto bene a limitare il suo minutaggio...bisogna preservarlo accuratamente, perché è il nostro unico calciatore di qualità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Passa la palla.

Non sei riuscito a segnare neanche al Bodo.

Ha fatto 3 assist e ha creato 7/8 occasioni da gol ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente lo abbiamo visto un po' appannato,  quindi la decisione di Spalletti in questo caso non la trovo così assurda, però dovrebbe anche sapere che in champions difficilmente raddoppiano o triplicano la marcatura. Ci sono gli spazi per far male e Kenan ci va a nozze, ha vinto praticamente da solo ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Passa la palla.

Non sei riuscito a segnare neanche al Bodo.

Segnalato e virus inviato! [cit. SGUB]

Ps. ho segnalato davvero perché sono una prestazione simile, questo messaggio inviato è in malafede!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino gli occhi a forma di dollaro di Comolli! A giugno 80mil non glieli toglie nessuno, tanto Laurentie va benissimo come sostituto per l’algoritmo e costa solo 40mil…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vinto la partita da sola. 

Fa bene a pensare di non rinnovare in sto Club di mediocri. 

Non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Segnalato e virus inviato! [cit. SGUB]

Ps. ho segnalato davvero perché sono una prestazione simile, questo messaggio inviato è in malafede!!!

Hai segnalato perché sei limitato, Yildiz ha potenziali enormi ma si innamora troppo di palla e dribbling. Ieri è andata bene ma nelle precedenti gare questo atteggiamento ci ha fatto perdere una caterva di palloni.

Sia ben chiaro ci hanno già provato a censurarmi in passato ma i tempo mi ha dato ragione su tutto, da Agnelli a Paratici, da Ronaldo a Motta e Tudor. Pensaci bene prima di segnalare chi non la pensa come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Immagino gli occhi a forma di dollaro di Comolli! A giugno 80mil non glieli toglie nessuno, tanto Laurentie va benissimo come sostituto per l’algoritmo e costa solo 40mil…

Spero di no, Giuntoli sembra che lo volesse cedere ma Comolli non credo farà questa pazzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è entrato embrava la classica partita al campetto in cui erano tutti scarsi tranne uno che faceva il fenomeno e umiliava tutti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha fatto bene a metterlo nel secondo tempo, condivido la scelta

Yildiz ha potuto “maradoneggiare” nel secondo tempo perché nel primo era  in risparmio energetico. Dubito avrebbe tirato fuori quella prestazione stellare se avesse dovuto correre dall’inizio 

Col Cagliari io proverei David e Openda come seconda punta nel primo tempo

nel secondo dentro Yildiz e Vlahovic (che pure lui si è dimostrato migliore da subentrato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le panchine c'è nulla da fare, servono. Con il senno di poi ha fatto bene a farlo riposare un tempo. Era in appannamento vistoso ultimamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti