Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti NAPOLI - JUVENTUS -- Domenica 7 dicembre 2025 ore 20:45

Post in rilievo

Presi ma il settore è sempre il superiore quindi ci sarà stato qualche intoppo. Speriamo si trovi una quadra tra i gruppi e che si possa fare un bel tifo. Fino all'anno scorso la curva era in netta crescita in trasferta sia come cori sia come "colore" (tantissime bandiere e bandieroni). Quest'anno poca comunicazione e tante incomprensioni, incrociamo le dita..ci si vede nel settore!

20 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

DISPONIBILITÀ ALTA adesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono solo e parto dal centro storico, consigliate la metro fino a Fuorigrotta e poi pezzo a piedi fino al settore ospiti oppure direttamente tutto in taxi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, federikus ha scritto:

Ragazzi io sono solo e parto dal centro storico, consigliate la metro fino a Fuorigrotta e poi pezzo a piedi fino al settore ospiti oppure direttamente tutto in taxi? 

Metro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi viene in macchina qualcuno ha consigli per il parcheggio dedicato al settore ospiti? leggo su internet che è in viale Marconi, adiacente allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrew1897 ha scritto:

per chi viene in macchina qualcuno ha consigli per il parcheggio dedicato al settore ospiti? leggo su internet che è in viale Marconi, adiacente allo stadio

1.jpg

17 minuti fa, Andrew1897 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, federikus ha scritto:

Metro fino alla stazione campi flegrei e poi a piedi, ma devi fare completamente tutto il giro dello stadio, perchè l'ingresso del swttore ospiti è da via Marconi, che sta dal lato completamente opposto.

Forza juve da un napoletano juventino!

Ti conviene almeno un paio di ore prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrew1897 ha scritto:

Viale Marconi è una strada interamente dedicata al solo settore ospiti, alla fine della stessa c'è l'entrata del settore, è una specie di vicolo cieco, quindi si parcheggia bene se sei ospite, ma a fine partita ovviamente  si rimane bloccati per un pò di tempo

Ragazzi non succede... ma se succede... voglio tutti a cantare Oi Vita Mia... 

Fino alla fine

Da napoletano juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fbng ha scritto:

Metro fino alla stazione campi flegrei e poi a piedi, ma devi fare completamente tutto il giro dello stadio, perchè l'ingresso del swttore ospiti è da via Marconi, che sta dal lato completamente opposto.

Forza juve da un napoletano juventino!

Ti conviene almeno un paio di ore prima

intanto ti ringrazio!

ma anche la Cumana fino alla fermata Mostra va bene lo stesso? 

Ho visto sulla mappa, in ogni caso per raggiungere il settore ospiti tocca fare un giro largo tutto a sinistra della metro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, federikus ha scritto:

intanto ti ringrazio!

Ho visto sulla mappa, in ogni caso per raggiungere il settore ospiti tocca fare un giro largo tutto a sinistra della metro

Dalla metro vai dritto per dritto e arrivi al settore ospiti 

Screenshot_20251201_211408_Maps.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, federikus ha scritto:

intanto ti ringrazio!

Si, la cumana ancora meglio, stai più vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Dalla metro vai dritto per dritto e arrivi al settore ospiti 

Screenshot_20251201_211408_Maps.jpg

Quasi sicuramente purtroppo non ti fanno fare questo percorso per andare al settore ospiti, che è vinissimo, ma ti faranno fare tutto il giro a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fbng ha scritto:

Quasi sicuramente purtroppo non ti fanno fare questo percorso per andare al settore ospiti, che è vinissimo, ma ti faranno fare tutto il giro a destra

Intendi il giro di tutto lo stadio? Io ho sempre fatto questo a piedi, arrivando circa 2 ore, massimo 3 prima della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Answ3r ha scritto:

Intendi il giro di tutto lo stadio? Io ho sempre fatto questo a piedi, arrivando circa 2 ore, massimo 3 prima della partita 

ma all'uscita dal settore ospiti, che voi sappiate ci sarà un servizio navetta che porta alla stazione centrale? non so come funzionava gli anni scorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2025 Alle 09:59, federikus ha scritto:

Buongiorno ragazzi

è possibile che le FDO mi concedano di uscire, da solo, dal settore ospiti, un paio di minuti prima della fine della partita? 

Ho urgenza di beccarmi fuori con un amico che sarà in curva A, per rientrare insieme alla stazione dei pullman. Attendere la solita ora post partita per me è un problema, sono aperto a qualsiasi vostro consiglio o raccomandazione

All'ingresso cerca un responsabile degli steward e chiedi, è possibile che ti dicano che devi uscire all'80esimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mario.maa00 ha scritto:

io ho fatto oggi la juventus card, posso già usufruire della tessera per prendere il biglietto nel settore ospiti al maradona??

Se l'hai richiesta oggi, no perché la richiesta deve essere approvata dalla questura, non avrai ancora il numero.

Se invece l'hai richiesta e ti hanno dato oggi in numero della card, si puoi utilizzarla perché è già valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Si, ma devi chiedere se ti fanno passare da lì per il settore ospiti, è vicinissimo, ma a volte non fanno passare, se insisti forse ci riesci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti