Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Segnali di vero David: il canadese contro l'Udinese ha giocato la sua miglior partita alla Juventus"

Post in rilievo

Jonathan David conferma anche nel gol annullato contro l'Udinese due sue tratti distintivi ben noti al Lille: calcia benissimo anche di sinistro e calcia spesso di prima intenzione.

Con l'infortunio di Vlahovic e con la concreta possibilità di giocare con una certa continuità, stanno per venire fuori tutte le condizioni per rivedere il Jonathan David del Lille.

Io sulle sue qualità non ho il minimo dubbio: ottimi smarcamenti, abile nel dribbling stretto anche dentro l'area di rigore, sente la porta, riesce spesso a rubare il tempo agli avversari, tecnicamente è molto bravo, calcia benissimo con entrambi i piedi, lo fa anche di prima intenzione e sa giocare con la squadra.

Con un certo numero di partite nelle gambe e finalmente con un allenatore serio in panchina, ci sono tutte le condizioni perché JD faccia molto bene anche nella Juventus.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti