Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Napoli: "Arrivo allo stadio burrascoso? Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo. Koopmeiners è una guida. Openda e David ancora più convinti"

Post in rilievo

7 ore fa, skidrow ha scritto:

Poi in campo, e tu dovresti ricordarlo, un Platini che non era di questo pianeta fece doppietta e giocate pazzesche.

3 pari. Gol finale di bettega in tuffo di testa. Se penso che quella Juve non ha vinto ad Atene, a 42 anni di distanza mi viene ancora una rabbia da frantumare il televisore 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Italia non va ai mondiali, ci manca solo che ci ritroviamo bonucci e buffon con chiellini in società...quindi spero che passino i playoff per scongiurare questo pericolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente tra le dichiarazioni di chiellini e il fatto che srmbrava una fake news quella dei vetri rotti stavo quasi dando ragione a chiellini.

Poi sono uscite le immagini di come è ridotto il pullman e la rabbia mi è salita il doppio. Per me chiellini come dirigente ha già chiuso, sulla lista di quelli da depennare insieme al francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kleiner ha scritto:

Se l'Italia non va ai mondiali, ci manca solo che ci ritroviamo bonucci e buffon con chiellini in società...quindi spero che passino i playoff per scongiurare questo pericolo.

Purtroppo non giocano più a calcio altrimenti si che sarebbero utili.  Spesso essere un campione non equivale a essere un grande dirigente o un grande allenatore. Poi loro sono all'inizio di nuove avventure e nuovi ruoli e quindi è presto per giudicare il loro operato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON TI POSSIAMO VEDERE. 

ANNI CHE TU e TUO FRATELLO PRENDETE LO STIPENDIO AL 28 DEL MESE.

NON SERVI AD UN CAXXO NEL TUO RUOLO.

SEMPRE ZITTO STAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini tanto leone sul campo quanto pecora e abbastanza stupido nelle dichiarazioni, fin da calciatore. Quella porcata sulla Juve che se subisce gol ha paura non me la dimentico. E ovviamente di tutti i nostri ex abbiamo scelto quello senza spina dorsale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti