Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Napoli: "Arrivo allo stadio burrascoso? Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo. Koopmeiners è una guida. Openda e David ancora più convinti"

Post in rilievo

Dichiarazioni di Chiellini scandalose sull'accoglienza. Amico di De Lammerdiis che esalta il suo tifo. Vergogna. Fosse successa la stessa cosa a parti inverse a Torino apriti cielo. Razzismo, Garibaldi, Borboni, Regno delle due Sicilie ricco, noi bidet ecc ecc. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, re david ha scritto:

Dichiarazioni di Chiellini scandalose sull'accoglienza

invece sul Koop "guida" tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Bonucci al posto di Chiellini, già da tempo, sarebbe sceso negli spogliatoi e avrebbe fatto volare oggetti.

Sveglia Chiellini! Stai facendo una pessima figura con questo tuo buonismo da 4 centesimi!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Chiellini qui davvero molto male ma dev’essere un diktat societario quello di tenere i toni così bassi. Onestamente mi sembra il minimo stigmatizzare episodi di violenza ma evidentemente per la Juve non è così. Se la prossima volta si dovesse far  male qualcuno? Credo che in quel caso  rimpiangeremmo di non essere stati più incisivi. Comunque Chiellini per me non è adatto al ruolo, mai piaciuto ai microfoni tranne in rare occasioni.

Purtroppo anche io credo ci sia un diktat, ma qui siamo di fronte ad uno stesso evento che poche settimane fa ha fatto un morto.

Per questo lo reputo ancora più grave. Estremizzando, i morti contano solo se sono tuoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini dimostra di essere un *, cosa che risulta fondamentale per far parte integrante di una proprietà ed una dirigenza di * come quelle che abbiamo da anni. Mi raccomando, andate allo stadio e non tirategli mai 2 pomodori a questi stronzi....

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, monza bn ha scritto:

Dichiarazione inaccettabile, pericolosa e naturalmente autolesionista.

Ma cosa siamo diventati!

veramente incredibile  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Giampy88 ha scritto:

Un dirigente o presunto tale, che minimizza riguardo ad un episodio di sassaiola nei confronti di un pullman, soprattutto dopo quanto accaduto di recente a Rieti, non solo merita di essere cacciato dalla Juventus, ma anche di essere allontanato dal mondo dello sport. Basta!!! 🤮🤮🤮🤮🤮

Che pena, davvero viene voglia di smettere di seguire, e invece noi ci stiamo male davvero. Io eviterei addirittura di portare la Juventus in quella melma di posto, poi alla fine cornuti e mazziati. Accolti come sensi fosse a Kiev, battuti in campo, e siamo al solito eleganti e distaccati. Che fenomeno il Chiello, davvero bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini non vale una mazza… Non ha carattere, non ha capacità e non ha competenze… E l’aver studiato non vuol dire nulla, conosco laureati che non sanno fare un cerchio con un bicchiere…

Giorgio è il coperchio ideale di questa pentolaccia piena di *…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, unfabio ha scritto:

Ma si, fatevi tirare le molotov la prossima volta.

Le molotov le infilerei su per il deretano a proprietà e dirigenza, nessuno escluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo negli anni 80, e sto dicendo anni 80, il bus dell inter preso a sassate dai nostri 

risultato partita finita sul campo 3-3, vittoria a tavolino 2-0 per l'inter

ma napoli è immune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando avremo Elkan che sorride e dice che va tutto bene e Chiellini che è contento pure quando gli tirano le pietre in testa non andremo da nessuna parte....ma gli Agnelli i Nedved e perfino i Moggi che entravano negli spogliatoi e dopo una partita del genere prendevano a calci tutti allenatore per primo dove sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mese fa un autista è morto per una roba analoga

E questo si presenta in TV ridendo

In una società normale questa mattina sarebbe già stato licenziato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti