Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lucumi - Conceicao, Bergonzi delirante alla DS

Post in rilievo

4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Chi commenta cosi non ha mai giocato a calcio. Il calcio non e’ rugby, che c’entra. Se spingi con la mano sulla schiena e sbilanci un giocatore che sta per tirare e’ fallo.

A calcio ho giocato, a livelli medio-bassi. Ho anche arbitrato, a livelli bassi-bassi. Mai detto che il calcio è come il rugby, ho solo detto che gli appassionati di quello sport (che personalmente non mi appassiona granché) sono soliti sfottere la propensione a simulare dei calciatori. Per me David non ha simulato ma ha accentuato la spinta e non avrei dato il rigore, diverso ad esempio dal caso di Vlahovic a Cagliari (mi pare) che fu nettamente sbilanciato, e lì sì che il rigore ci stava. Non pretendo di avere la verità in tasca ma quando si tratta di spinte entra in gioco la valutazione personale, di certo non si tratta (come ho letto) di un "rigore nettissimo". Se l'avessero dato non sarebbe stato un scandalo così come non lo è non l'averlo dato. Ciò che manca è l'uniformità di giudizio, e a noi va quasi sempre male quando si tratta di episodi al limite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Ah Bergonzi, si lo ricordo molto bene. Pagherei di tasca mia per trovarmi in studio con lui e ricordargli i rigori su Lavezzi e Zalayeta quando fa il fenomeno come stasera. 

Considera che lo stai pagando attraverso la ruberie del canone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

La roba fatta da Lacumi con Chico a terra, la presa wrestling, non è una roba tanto normale 

Spero in un bel video comunicato del nostro proprietario con tanto di felpa indossata in cui ci difende da queste porcherie 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

La colpa è di chi ascolta un personaggio simile...

Ora come ora se metti un anti-juventino a priori fai audience. Un Pistocchi in questi anni di nostre assenze diventava milionario... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.