Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinali: Napoli-Milan 2-0, Bologna-Inter 4-3 dcr

Post in rilievo

6 ore fa, starveling ha scritto:

Allegri è sempre il solito Allegri, nonostante i tentativi di quell'idiota di Adani di provare a renderlo "diverso" (a conferma che l'unico suo interesse è colpire la Juve, non a caso ora non gli va a genio anche Spalletti), il Milan prende 2 goal a partita ormai, non segnano neanche con le mani, provano sempre a vincere speculando, per sua stessa ammissione dopo Lazio-Milan non sono in grado di dominare le partite e diventano pericolosi per loro stessi. Aggiungiamoci che è invecchiato e che non si tiene più...

Tuttavia, ad oggi, il milan in campionato va benissimo.

A me sembra che stiano overperformando, sogno un crollo tipo il nostro nell'ultimo anno di Allegri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ho acceso e in sequenza ho visto 

- fallo palese non fischiato al Bologna (domenica ne hanno fischiati a decine così)

- uomo del Bologna a terra con mani sul volto e non si è capito come perché sono spariti i replay 

in Corea del Nord sono più limpidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Bernardeschi ha la maglia a maniche lunghe? è tantissimo tempo che non vedevo un calciatore con le maniche lunghe ma al piu manica corta con maglia tecnica sotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia un numero consistente di allenatori che ancora non hanno capito dopo diversi anni come approcciare le partite con l’Inter nei primi minuti è veramente ridicolo. Da ritiro del patentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eh va beh in finale forza antonio conte tutta la vita. Amen

Hojlund deve stare attento in questi giorni perché potrebbe capitargli di tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si puo ? cioè per l'inter non esistono fuorigioco con l'inter, e tutto tempo tempo perso 

ma è uno schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

ma Bernardeschi ha la maglia a maniche lunghe? è tantissimo tempo che non vedevo un calciatore con le maniche lunghe ma al piu manica corta con maglia tecnica sotto 

Sì. Strano a vederla, non le fanno più ormai. Io avevo quella di Batistuta della Roma anni fa, quando giocavo a calcetto, quando la indossavo mi dava un 20% in più di "forze"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Sì. Strano a vederla, non le fanno più ormai. Io avevo quella di Batistuta della Roma anni fa, quando giocavo a calcetto, quando la indossavo mi dava un 20% in più di "forze"

qualche settimana fa facevo questa riflessione che fossero sparite in silenzio senza una regolamento che l e avesse fatte sparire, oggi vedo Berna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi era il pinguino che diceva che l'inter è la squadra piu tifata al mondo tra le italiane? io scommetto che con Juve e Milan buchi cosi imbarazzanti nella curva centrale non ci sarebbero stati indipendentemente dall'avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.