Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Genoa pronto a offrire un triennale per Perin, alla Juventus tornerebbe Leali come 2° portiere"

Post in rilievo

Il 17/12/2025 Alle 08:11, mirco84 ha scritto:

L'importante è non fare beneficenza che quando andiamo su qualche giocatore noi iniziamo subito a sparare cifre assurde. Perin qualche milione lo vale, o pagano o continua a fare il secondo da noi.

Perin è un portiere di 33 anni.
Non è nel giro della Nazionale e non è un titolare alla Juve.

Transfermarkt lo valuta 2,50 milioni, cifra che mi sembra congrua.
Pertanto, visto che parliamo di una cifra trascurabile e visto che comunque un secondo portiere in caso di sua partenza lo dovremmo trovare, a mio avviso tanto vale fare uno scambio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, arrivasse una buona offerta, cederei Di Gregorio, terrei Perin come secondo e prenderei uno tra Carnesecchi e Caprile che, a mio avviso, oggi sono i due migliori portieri della A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Perin è un portiere di 33 anni.
Non è nel giro della Nazionale e non è un titolare alla Juve.

Transfermarkt lo valuta 2,50 milioni, cifra che mi sembra congrua.
Pertanto, visto che parliamo di una cifra trascurabile e visto che comunque un secondo portiere in caso di sua partenza lo dovremmo trovare, a mio avviso tanto vale fare uno scambio.

Non stiamo parlando di cifre che spostano nulla, però perin è un secondo molto affidabile e uno dei pochi che qualcosa ha vinto in rosa, leali sicuramente vale meno sotto tutti i punti di vista, non vedo perché doverlo scambiare alle pari. Discorso diverso se lo scambio dovesse riguardare altri giocatori tipo norton-cuffy (non so se sia scrive così) con conguaglio a loro favore (ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti