Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Perché pare voglia pure le commissioni 

Vabbè qualcuno che gli possa andare a prendere latte e formaggio lo si potrebbe pure trovare

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

Il mio discorso è semplice, il rinnovo di McKennie è una priorità per la Juve? Spero proprio di no.

Pensassero intanto a prendere i giocatori di titolari di cui abbiamo grande necessità, poi se McKennie vuole rinnovare a cifre ragionevoli bene, altrimenti si prenderà qualcun altro per fare la riserva.

È una priorità si per il semplice fatto che fra un mese può firmare con chi vuole e chiunque nelle sue condizioni (pure Vlahovic) le cose serie le fai entro gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

serve per buttarla dentro, visto che nessuno dei nostri attuali centrocampisti è in grado di farlo nemmeno se li minacci con una Magnum 357  e con pallottole dum-dum!!

Frattesi da noi mi sa di pacco come è stato Koop, alla fine lui avrebbe dovuto fare quel lavoro e anche qualcosa di più rispetto all'italiano, ormai vanno acquistati giocatori di altra caratura tecnica, con Frattesi ci facciamo il brodo, penserei prima a liberarmi di Koopmeiners, altro che mettermi in casa l'ennesimo giocatore discreto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Muharemovic subito, Senesi a luglio, rinnovo Mckennie, Neves subito, Bernardo Silva a luglio. 

Possibilità che si avveri il mio piano?

Quanto il tuo 6 al superenalotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per entrare un Dc deve uscire un Dc e ne abbiamo comunque uno di troppo, ossia quel fenomeno di Rugani che ora si fara’ 2 anni d’infortuni.

Quindi se esce Gatti, speriamo, penso che entrera’ per forza un Dc in grado di giocare anche centralmente nella 3 e a 4, mancino o destro non fa differenza a sto punto.
Se si volesse far entrare un altro Dc in estate si vedra’ tra Rugani-Cabal chi restera’ a meno che non dovesse arrivare un’offerta per Kelly, ma se dovesse continuare di sto passo, dovra’ essere bella alta.

Spero, in caso dovesse sistemare la sua situazione, l’acquisto di Solet.

Poi speriamo si punti a prendere piu’ Ricci che Frattesi, non so niente di che ma il milanista ci serve di piu’, soprattutto in previsione di un centrocampo a 3 ed infine un bel Beto in attacco, puo’ esser utile uno come lui per 6 mesi, visto che spero rimanga in serbia fino a Giugno il fenomeno con la 9 per poi vedere dove saremo arrivati in classifica e far l’investimento per un attaccante forte e possibilmente piu’ alto di David ed Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comolli sbrigati a fare la chiamata a Jorge 

L ha fatta ma al calciatore interessa il rientro in premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

A differenza del resto del mondo io a Natale sono più cattivo. MALEDETTE CHEERLEADER! guardateli come gufano! Sono talmente agghiaccianti che manco sanno che ne mancano 7 ma hanno deciso che Douglas Luiz deve tornare. Dopo aver ovviamente fatto l'ennesima leccatina settimanale parlando dell'anno del pulcino pio

MALEDETTE CHEERLEADER 

A

mancano 8 partite fino alla fine della stagione per il riscatto e questi scrivono cosi

questo giornale dovrebbe essere chiuso per sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2025 Alle 23:22, Bomberone1 ha scritto:

Una mediana Kone-Thuram non sarebbe per niente male comunque 

Thuram - Kone

Thuram - Atta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2025 Alle 15:00, golditrezegol ha scritto:

Invece si. 

Occhio per occhio dente per dente cit. 

Mi sa che si sta facendo confusione con i non nessi logici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mckennie secondo me vuole 5 netti

E allora se ne può tornare nei peggiori fast food in America

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo prestito può essere un pass per Muharemovic o Palestra 

6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mckennie secondo me vuole 5 netti

Quelle cifre le chiede se la Juve non lo rinnova. Alla Juve se la Juve gli dà 3 per me firma in mezz'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, barakuda ha scritto:

mancano 8 partite fino alla fine della stagione per il riscatto e questi scrivono cosi

questo giornale dovrebbe essere chiuso per sempre

7 dal post in rilievo di Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo di come i pennivendoli riempiono il web e le pagine di notizie mercatare fasulle ma no siamo i primi che ci scaldiamo per ipotesi di movimenti che non spostano nulla, tipo Gatti-DeWinter

Guardiamo la rosa, guardiamo che c'è in panca e possiamo dedurre che fondamentalmente abbiamo bisogno di un terzino, perchè Joao Mario è stato bocciato, e di un regista, perchè non ne abbiamo e perchè Spallettii ne ha sempre messo uno a diventare fulcro del gioco nelle sue squadre. Stop

Poi è chiaro che se qualcuno esce allora magari serve sostituirlo, ma cosa sposta un Gatti-DeWinter? Zero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

Il mio discorso è semplice, il rinnovo di McKennie è una priorità per la Juve? Spero proprio di no.

Pensassero intanto a prendere i giocatori di titolari di cui abbiamo grande necessità, poi se McKennie vuole rinnovare a cifre ragionevoli bene, altrimenti si prenderà qualcun altro per fare la riserva.

a me pare che per spalletti sia imprescindibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Senesi chi è? Un parente di Vauro? sefz 

Meno male, pensavo di essere l'unico... 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Muharemovic subito, Senesi a luglio, rinnovo Mckennie, Neves subito, Bernardo Silva a luglio. 

Possibilità che si avveri il mio piano?

Norton Cuffy (Joao Mario out) subito Muharemovic a Luglio (Gatti o Kelly out) 

Rinnovo McKennie

Centrocampo ????

Attacco ???? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Thuram - Kone

Thuram - Atta

Atta è una mezz’ala/trequartista. Metterlo mediano non ha senso, e ha ancora meno senso fare una mediana a 2 con due incursori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ci lamentiamo di come i pennivendoli riempiono il web e le pagine di notizie mercatare fasulle ma no siamo i primi che ci scaldiamo per ipotesi di movimenti che non spostano nulla, tipo Gatti-DeWinter

Guardiamo la rosa, guardiamo che c'è in panca e possiamo dedurre che fondamentalmente abbiamo bisogno di un terzino, perchè Joao Mario è stato bocciato, e di un regista, perchè non ne abbiamo e perchè Spallettii ne ha sempre messo uno a diventare fulcro del gioco nelle sue squadre. Stop

Poi è chiaro che se qualcuno esce allora magari serve sostituirlo, ma cosa sposta un Gatti-DeWinter? Zero

ruben neves e facciamo un salto in avanti poi penserei a molina a dividersi il ruolo con kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Atta è una mezz’ala/trequartista. Metterlo mediano non ha senso, e ha ancora meno senso fare una mediana a 2 con due incursori.

Certo intendo in ottica 433 💪🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ruben neves e facciamo un salto in avanti poi penserei a molina a dividersi il ruolo con kalulu

Ma è prendibile Ruben Neves? Lo fosse sarebbe da farsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma è prendibile Ruben Neves? Lo fosse sarebbe da farsi

basta pagare sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.