Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quanto scommetti che se Douglas Luiz fosse un tesserato Inter avresti letto "mancano solo 7 presenze e l Inter incasserà i soldi"?

" Se il Nottingham non riscattasse Luiz, c'è già il Tottenham pronto a versare 45 milioni subito, Inter hai già il tesoretto per Palestra" 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Muharemovic subito, Senesi a luglio, rinnovo Mckennie, Neves subito, Bernardo Silva a luglio. 

Possibilità che si avveri il mio piano?

Neves subito sarebbe già tanta roba, sarebbe un vero regista, cosa che questa squadra non ha, e ci permetterebbe di giocare 433

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il calcio portoghese consiste in 3 squadre e il resto non vale la B italiana o inglese 

E quelle 3 a malapena finirebbero in zona Europa league in Serie A. 

Sì infatti quando le incontrano le italiane  spesso le prendono , Juventus compresa. Per non parlare della nazionale portoghese ad oggi imparagonabile a quella italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

" Se il Nottingham non riscattasse Luiz, c'è già il Tottenham pronto a versare 45 milioni subito, Inter hai già il tesoretto per Palestra" 

Ho già letto ieri che coi 35 di frattesi vanno a prendersi palestra. Manco io al fantacalcio a scuola giocavo così così soldi immaginari. Lo ha scritto un altro giornale. Sono tutti della stessa pasta odorante rattazzo del 5 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente sono pochi gli innesti che ci servono da qui a fine del mercato estivo.

Un regista titolare 

Un tornante titolare 

Un difensore centrale decente 

Un'alternativa di Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adrianick ha scritto:

Ma che a serve questo.. .boh

Io guardo sempre l'inda perché la odio e la gufo, quindi ho visto tutti i minuti giocati da Frattesi e, al di là di qualche gol da incursore, sempre meno di Nocerino al sSuo meglio (e lo abbiamo visto Nocerino alla Juventus) vi assicuro che l'indaista è un giocatore mediocrissimo, che corre poco, non sa difendere, è così e così tecnicamente (assolutamente inferiore ai nostri centrocampisti) e partecipa pochissimo alla costruzione del gioco. Oltretutto ha una valutazione alta ed è un notevole flop dell'inda alla quale risolveremmo un grosso problema. Se lo prendono i nostri dirigenti sono dei disgraziati. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Muharemovic subito, Senesi a luglio, rinnovo Mckennie, Neves subito, Bernardo Silva a luglio. 

Possibilità che si avveri il mio piano?

spero che il rinnovo di McKennie non sia una priorità per  la dirigenza, altrimenti gli ultimi cinque anni hanno insegnato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

spero che il rinnovo di McKennie non sia una priorità per  la dirigenza, altrimenti gli ultimi cinque anni hanno insegnato poco.

Mckennie chiede 3 milioni. Non capisco perché dare 3 milioni a Mckennie dovrebbe rappresentare una richiesta fuori dal mondo considerando che cani e porci con rendimento peggiore prendono più di lui in serie A. 

Se qualcuno viene e mi offre 10 milioni lo do subito per non perderlo a zero, ma per perdere a zero questo e se chiede 3 non vedo perché considerare eccessiva la sua richiesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mckennie chiede 3 milioni. Non capisco perché dare 3 milioni a Mckennie dovrebbe rappresentare una richiesta fuori dal mondo considerando che cani e porci con rendimento peggiore prendono più di lui in serie A. 

Se qualcuno viene e mi offre 10 milioni lo do subito per non perderlo a zero, ma per perdere a zero questo e se chiede 3 non vedo perché considerare eccessiva la sua richiesta 

Perché pare voglia pure le commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

McKennie deve essere una riserva nella Juve e sinceramente non mi sembra abbia fatto molto per meritarsi un aumento di ingaggio.

Vorrei poi tanto sapere "i cani e porci" che prendono 3 milioni netti in serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tutti le vogliono 

Boh sta cosa che ti chiedono le commissioni i tuoi giocatori in scadenza non la concepisco. Solitamente venivano richieste per i giocatori disponibili a zero , allora aveva anche un senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi (continuo a non credere di quel transferimento) se arriva, vuol dire che Spalletti si é innamorato in quel doppio ruolo e vuole un'alternativa di McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

3M anno in serie A sono una barca di soldi.

Lo stipendio mediato in Serie A si attesta intorno ai 900.000 euro netti, ma con una forte polarizzazione: il 10% dei giocatori guadagna più di 1,7 milioni, mentre molti altri restano sotto la soglia dei 100.000.

Per capirci 3 o piu' milioni l' anno li prendono circa 30 calciatori nella nostra serie A.

In Premier e' lo stipendio medio di un calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

McKennie deve essere una riserva nella Juve e sinceramente non mi sembra abbia fatto molto per meritarsi un aumento di ingaggio.

Vorrei poi tanto sapere "i cani e porci" che prendono 3 milioni netti in serie A. 

Una riserva della Juve non ha mai preso 3 milioni? 

Poi va via Mckennie a zero e se prendi uno al suo posto prendi uno che devi spendere di cartellino che ti costa già di ammortamento quanto il suo stipendio netto 

Adesso, il marsigliese ha scritto:

3M anno in serie A sono una barca di soldi.

Lo stipendio mediato in Serie A si attesta intorno ai 900.000 euro netti, ma con una forte polarizzazione: il 10% dei giocatori guadagna più di 1,7 milioni, mentre molti altri restano sotto la soglia dei 100.000.

Per capirci 3 o piu' milioni l' anno li prendono circa 30 calciatori nella nostra serie A.

Se va via a zero Mckennie voglio vedere poi chi prendono a meno di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

C è l offerta  del Milan per gatti

daniele longo

Un panino e due caramelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, blumav ha scritto:

McKennie, utilissimo, è un'assoluta priorità, altrimenti arriverebbe quel brocco di Frattesi e ci perderemmo pure un sacco di soldi

9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Perché pare voglia pure le commissioni 

3 milioni a McKennie sarebbe pure poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi va via Mckennie a zero e se prendi uno al suo posto prendi uno che devi spendere di cartellino che ti costa già di ammortamento quanto il suo stipendio netto 

Se va via a zero Mckennie voglio vedere poi chi prendono a meno di stipendio 

Non si tratta della cifra da dargli per l'eventuale rinnovo.

Si tratta di capire chi allenera'  la Juventus il prossimo anno e cosa vogliono farsene dell'americano.

Con spalletti abbiamo capito che habun senso in campo.

Occhio perche' mckennie lo si misura sempre al riyorno dalle ferie, se come spesso accade tornera' dalle ferie con 5kg di zavorra addosso, i 3M l'anno possono essere solo di sberle e non di euro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio commentare alcuna notizia, ma solo fare tanti cari auguri di buon Natale all'Angolo (in tutti i sensi) preferito del web.❤️

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta: parlare SOLAMENTE di cartellino o di ingaggio percepito ha poco, pochissimo senso.

Si deve vedere il costo totale sul bilancio annuale.

McKennie ci costa 7,6 millioni.

Se rinnova senza commissioni, a 4 millioni annuali, il suo costo resta invariato, che é un costo medio nella rosa attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il mio discorso è semplice, il rinnovo di McKennie è una priorità per la Juve? Spero proprio di no.

Pensassero intanto a prendere i giocatori di titolari di cui abbiamo grande necessità, poi se McKennie vuole rinnovare a cifre ragionevoli bene, altrimenti si prenderà qualcun altro per fare la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

McKennie, utilissimo, è un'assoluta priorità, altrimenti arriverebbe quel brocco di Frattesi e ci perderemmo pure un sacco di soldi

3 milioni a McKennie sarebbe pure poco

Frattesi non arriverà mail alla Juve, con i cartonati non ci sono possibilità d fare trattative di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Frattesi non arriverà mail alla Juve, con i cartonati non ci sono possibilità d fare trattative di mercato.

Prego che sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.