Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ardoino: "La Juve può fare molto meglio e vorremmo contribuire ad un cambiamento positivo senza necessariamente controllarla interamente"

Post in rilievo

Adesso, Capaster ha scritto:

Ma Ardoino/Tether non hanno detto più volte che vorrebbero investire nella Juve senza necessariamente controllarla interamente (titolo qui sopra)? Elkann non può restare con il 20/30/40%? Salva la faccia, la storia della famiglia,....e non deve neanche spendere tutti i milioni che sta buttando via anno dopo anno....

Ma poi i giochetti sporchi che fa lui?

Come li farebbe se vende la maggior parte delle quote?

Pensateci bene 

Con decadenza di ogni decennio deve prendersi la società in mano per far vincere gli altri rendere  la juventus un club pari a quelli di serie B.

Il mitico americano sempre detto che sono un * globale questi qua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Da 10?  Io mi ricordo che in tanti fossimo contro giocatori tipo Nico Gonzalez dicendo che 40 milioni erano una follia per uno che nei big match non strusciava palla e che si rompeva spesso.

Come con Koopmeiners dove si parlava di prenderlo a 40 mentre poi quando a Bergamo sparavano 55 milioni bisognava mollarlo lì e prendere altro.

Idem tirar fuori 20 milioni per il portiere del Monza avendo Szczesny.

Io quell'estate sinceramente ho visto molta confusione.

A fine mercato, quando arrivarono tutti quei giocatori e stava per arrivare anche Sancho, c'era un grande entusiasmo, anche perché avevamo vinto bene le prime partite senza i nuovi innesti. C'era veramente chi avrebbe dato 10 al mercato con Sancho e vedeva la Juve inferiore solo a Real e City.

Koop io lo consideravo un buon giocatore anche se troppo costoso, su Nico invece ho sempre avuto dubbi, ma pure qui c'era chi ti rispondeva con il numero degli assist, dei gol, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Se mi presento io e metto sul piatto 2 miliardi quanto ti giochi che fa preparare l'accordo in 3 minuti?

ma guarda io lo spero, ma non penso ardoino non abbia preso in considerazione questa ipotesi, anche perché la juve vale molto più di 1 miliardo. ha tastato il terreno a mio avviso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

ma guarda io lo spero, ma non penso ardoino non abbia preso in considerazione questa ipotesi, anche perché la juve vale molto più di 1 miliardo. ha tastato il terreno a mio avviso...

certo che si è mosso per capire...ecco perchè spero, per il bene della Juve che farà un altro passo in quella direzione. Poi se uno non vende neanche a 2 miliardi allora vorrà dire che ha deciso di distruggere un gioiello di famiglia. E' suo e quindi lo può fare...ma sarà una indelebile macchia di vergogna per lui (sempre che gliene possa fregare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti