Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Spalletti post Pisa: “Siamo stati sotto livello nel primo tempo e fortunati con quei due legni colpiti dal Pisa. Poi Zhegrova e David ci hanno dato più qualità"

Post in rilievo

50 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Rosa NETTAMENTE ma NETTAMENTE inferiore a ciucci e cartonati.Sembra fatta da degli incapaci!!!Monte ingaggi più che dimezzato per abbassare i costi ma ndo * vogliamo andare???o Spalletti ha le palle di Conte di pretendere giocatori da Juve o tra Elkann(se ne frega ) e Comolli siamo nella * più totale 

Chiariamoci però su sta cosa, a vincere coi campioni non saranno buoni tutti ma so buoni molti e in modi diversi, a fare il meglio con ciò che si ha a disposizione sono buoni non così tanti e il modo acquista maggiore importanza,  mi interessa poco ora quanto e se siamo inferiori, per me l'allenatore non ha mai alibi se non vedo giocare la squadra come vorrei. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MolSan ha scritto:

Chiariamoci però su sta cosa, a vincere coi campioni non saranno buoni tutti ma so buoni molti e in modi diversi, a fare il meglio con ciò che si ha a disposizione sono buoni non così tanti e il modo acquista maggiore importanza,  mi interessa poco ora quanto e se siamo inferiori, per me l'allenatore non ha mai alibi se non vedo giocare la squadra come vorrei. 

Certo pure su questo hai ragione...Il gioco conta tanto anche per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2025 Alle 09:01, tiger man ha scritto:

io non ho capito perchè tutti anche i muratori hanno avuto possibilità alla juve e joao mario no

PS cambiaso il posto a mackennie non lo leva manco se lo spara

Nessuno l'ha capito, ma direi che se viene bocciato da 2 allenatori completamente diversi come Tudor e Spalletti, forse qualcosa non va in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fighter88 ha scritto:

Nessuno l'ha capito, ma direi che se viene bocciato da 2 allenatori completamente diversi come Tudor e Spalletti, forse qualcosa non va in lui.

Non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti