Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

David si è presentato alla firma del contratto con panza e culone da McDonald's

Se lo facevi notare, ti dicevano che erano foto ritoccate.

io non mi stupisco di quanto sia bidone uno così

Basta vedere come si muove in campo, praticamente una moviola rallentata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro che abbiamo fatto una gran bella partita, creato tanto e che yldiz è stato per distacco il migliore.

Detto questo, avendo in squadra tanti giocatori che non sanno tirare in porta, e non mi riferisco solo agli attaccanti, per me è stato un po' delettuoso relegare yldiz sulla fascia a creare superiorità e sfornare assist quando poi i compagni non sono capaci di sfruttarli, quello che ha fatto yldiz nei minuti di recupero dove calciando da fuori ha preso una traversa secondo me andava fatto prima, negli ultimi 20-25 minuti si doveva accentrare yldiz e fare in modo che fosse lui il destinatario dell'ultimo passaggio per avere in modo di calciare in porta, essendo uno dei pochi capaci di farlo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Sia chiaro che abbiamo fatto una gran bella partita, creato tanto e che yldiz è stato per distacco il migliore.

Detto questo, avendo in squadra tanti giocatori che non sanno tirare in porta, e non mi riferisco solo agli attaccanti, per me è stato un po' delettuoso relegare yldiz sulla fascia a creare superiorità e sfornare assist quando poi i compagni non sono capaci di sfruttarlo, quello che ha fatto yldiz nei minuti di partita dove calciando da fuori ha preso una traversa secondo me andava fatto prima, negli ultimi 20-25 minuti dovevo accentrare yldiz e fare in modo che fosse lui il destinatario dell'ultimo passaggio per avere in modo di calciare in porta, essendo uno dei pochi capaci di farlo bene.

Purtroppo siamo stati sfortunati che è dovuto uscire conceicao pure 

Adesso, battlehymn ha scritto:

Cioe i prescritti hanno un potenziale di 9 punti in piu a gennaio 😶..altro campionato da 4 /5 posto

Ma infatti allo scudetto  ci credevo poco anche in caso di vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi è passata la rabbia (forse buon segno visto che negli ultimi 2 anni nemmeno quella provavo) ma non si può avere (anche senza rigore sbagliato) un centravanti che fa solo un gol, è un acquisto sbagliato e non va fatto giocare più titolare, mettesse l americano centravanti che andrà meglio sicuramente.... Cmq ammetto che con spaletti é una Juve certamente migliore delle 2 gestioni precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ancora non mi è passata la rabbia (forse buon segno visto che negli ultimi 2 anni nemmeno quella provavo) ma non si può avere (anche senza rigore sbagliato) un centravanti che fa solo un gol, è un acquisto sbagliato e non va fatto giocare più titolare, mettesse l americano centravanti che andrà meglio sicuramente.... Cmq ammetto che con spaletti é una Juve certamente migliore delle 2 gestioni precedenti. 

Purtroppo nonnho Capito perché fecero un triennale a Tudor quando si capiva che non era all’altezza 

Thuram Koopmeiners e cambiaso credo siano i 3 giocatori più insulsi della Juve negli ultimi 30 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo nonnho Capito perché fecero un triennale a Tudor quando si capiva che non era all’altezza 

Perché  penso che abbiamo dirigenti messi lì a caso.... Per non dire altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

si son fatti pure rubà zirkzee dalla roma, qualcuno dovete prendere non pensate mica di continuare con sti 2 avanti

Se non prendono rinforzi il quarto posto lo vediamo col binocolo ma ho paura dell’algorotmo  di comolli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti allo scudetto  ci credevo poco anche in caso di vittoria 

Non è tanto lo scudetto quanto tornare credibili e competitivi, invece si ricasca sempre nelle solite vaccate, non si può un attimo rialzare la testa che ti perdono nuovamente punti come degli imbelli totali, e questo succede da 5 anni

Ora vedrete il contraccolpo che ci sarà a Sassuolo, Spalletti ha già accennato a qualche brivido, questo è un gruppo debole e privo di personalità, ormai è accertato che per cambiare non basta più l'allenatore di spessore o motivatore, se ne devono proprio andare, vanno sostituiti fisicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il bilancio per quanto ancora è previsto in passivo ?

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è tanto lo scudetto quanto tornare credibili e competitivi, invece si ricasca sempre nelle solite vaccate, non si può un attimo rialzare la testa che ti perdono nuovamente punti come degli imbelli totali, e questo succede da 5 anni

Ora vedrete il contraccolpo che ci sarà a Sassuolo, Spalletti ha già accennato a qualche brivido, questo è un gruppo debole e privo di personalità, ormai è accertato che per cambiare non basta più l'allenatore di spessore o motivatore, se ne devono proprio andare, vanno sostituiti fisicamente.

Infatti bisognava fare una profonda rinfondazipne già un paio di anni fa ma purtroppo il bilancio non aiuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The_Rock ha scritto:

David si è presentato alla firma del contratto con panza e culone da McDonald's

Se lo facevi notare, ti dicevano che erano foto ritoccate.

io non mi stupisco di quanto sia bidone uno così

Il bello (brutto) di ieri però è che l'errore non è imputabile alla forma fisica ma alla sua stupidità, che non ha limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai scritto: “Quindi, il mix tra Casemiro e Busquets comunque ce l'abbiamo, no? 

Mamma mia. È vero, non c'è bisogno di aggiungere nulla. Santo Locatelli, ok.

in risposta a un mio commento nel quale si diceva CHIARAMENTE che, per quanto mi riguarda, c’è bisogno di aggiungere una mezz’ala di regìa, visto che il mediano e l’incursore li abbiamo già. Questo vuol dire non leggere ciò che l’interlocutore scrive.

Quanto al resto, tu puoi argomentare in mille modi. Ma queste mille argomentazione andranno tutte a scontrarsi con i numeri e le statistiche di Locatelli, tutte a suo favore.
Che Locatelli da un anno e mezzo sia tra i migliori dei nostri non è un’opinione né una tesi, è un fatto oggettivo certificato dai numeri. 

Ma io non ho detto che non serva una mezzala di regia. Anzi, lo penso anche io, lo penso da anni. Penso anche però che serva uno al posto di Locatelli. È un mio pensiero eh, magari per te non serve, per me si. Poi che sia uno dei migliori ok, ma anche McKennie lo è, eppure io uno al posto di McKennie lo vorrei. Pure Kelly non sta facendo male. Ma sono tutti, per me, valori medi. Non sopra la media. Ed infatti non vinciamo niente da anni, ci sarà un motivo. Nessuno dei nostri è veramente scarso, semplicemente serve alzare il livello. E io il livello vorrei alzarlo anche nel ruolo attualmente ricoperto da Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Scusate ma il bilancio per quanto ancora è previsto in passivo ?

Infatti bisognava fare una profonda rinfondazipne già un paio di anni fa ma purtroppo il bilancio non aiuta 

il bilancio è solo una scusa per giustificare il voluto ridimensionamento, possono permetterselo perché siamo una tifoseria di mummie inermi sempre zitte e buone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ma c'è un piccolo problema.. comanda JE e mi pare che non abbia la minima intenzione di vendere. Quindi? Mi sa che ti convenga cambiare squadra o sport.

Però mi sembra che la Juve sia prigioniera di Elkan. Sarà che devo cambiare sport o squadra ma non mi sembra giusto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma io non ho detto che non serva una mezzala di regia. Anzi, lo penso anche io, lo penso da anni. Penso anche però che serva uno al posto di Locatelli. È un mio pensiero eh, magari per te non serve, per me si. Poi che sia uno dei migliori ok, ma anche McKennie lo è, eppure io uno al posto di McKennie lo vorrei. Pure Kelly non sta facendo male. Ma sono tutti, per me, valori medi. Non sopra la media. Ed infatti non vinciamo niente da anni, ci sarà un motivo. Nessuno dei nostri è veramente scarso, semplicemente serve alzare il livello. E io il livello vorrei alzarlo anche nel ruolo attualmente ricoperto da Locatelli 

Secondo me Locatelli pur non essendo eccelso è più utile di Thuram che è pressoché inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno può calcolare quanti punti ci ha fatto perdere Cambiaso con le sue vaccate? Sbaglio o sempre contro il Lecce pure l'anno scorso ci costò il pareggio?

le vaccate però le fai se sei sempre sullo 0 a 0, 0 a 1 e cosi via. c’è il tiro al bersaglio su Cambiaso , ma Cambiaso fa regolarmente 88 minuti top e 2 di black out. Meglio lui di un David, che fa novanta minuti alla Gnonto ogni domenica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Streerpike ha scritto:

le vaccate però le fai se sei sempre sullo 0 a 0, 0 a 1 e cosi via. c’è il tiro al bersaglio su Cambiaso , ma Cambiaso fa regolarmente 88 minuti top e 2 di black out. Meglio lui di un David, che fa novanta minuti alla Gnonto ogni domenica. 

ma quale top e top che azzecca 1 cosa decente su 5 sbagliate

montato del *****, si crede un fenomeno quando è un mediocre senza attributi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma quale top e top che azzecca 1 cosa decente su 5 sbagliate

montato del *****, si crede un fenomeno quando è un mediocre senza attributi

Vedrai quello che verrà al suo posto quando lo venderanno a 18 ml. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Streerpike ha scritto:

Vedrai che fine fa il sosia di Benigni tra 4-5 anni. Se tutto va bene finisce a Cagliari a giocarsi la retrocessione, sto bidone immondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Streerpike ha scritto:

Beh certo se ci sono incompetenti il discorso si allarga, ma un club decente si libera di sto mediocre e lo rimpiazza con un giocatore serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Vedrai che fine fa il sosia di Benigni tra 4-5 anni. Se tutto va bene finisce a Cagliari a giocarsi la retrocessione, sto bidone immondo.

Veramente finora l’unica voce di mercato , confermata da lui stesso, è quella del Manchester City. Fossi in lui farei la Manica a nuoto pur di scappare da questo marciume di club e tifoseria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Perché  penso che abbiamo dirigenti messi lì a caso.... Per non dire altro

Che poi, neanche lo volevano, visto che lo avevano praticamente fatto fuori provandoci con altri allenatori in modo palese, prima di confermarlo e rinnovargli il contratto. Dulcis in fundo, un mercato orrendo e illogico, tanto per gradire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti