Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Recommended Posts

E insomma,Akanji miglior acquisto della serie A,Bare,Dimash e Basto fenomeni interplanetari però non vincono un * da maggio 2024.uhm.uhm.uhm 

• Mi Piace 1

Don Marotta ha fatto capire che lo scambio Cancelo - difensore a scelta si fa 

Stramaccioni tutto arrapato in studio come la gif di Mourinho 

38 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Bene, adesso aspettiamo l'epilogo finale di stasera e poi tutti a nanna fino al prossimo fine settimana. E per fortuna che in questo turno avevo detto che potevamo recuperare qualche punto a quelli davanti. A dopo fratelli di tifo.

Purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista sefz), fra 48 ore si torna già in campo. 

Dove fra l'altro ci sarà proprio Lecce-Roma... ed ai giallorossi fra squalifiche e Coppa d'Africa, mancherà l'intera difesa titolare... ma in un modo o nell'altro troveranno il modo d vincere lo stesso .ghgh 

Ho finito da poco di vedere Lazio Napoli, il Napoli è una buona squadra con un campione, che non è nessuno di quelli che leggo sempre, lo scozzese, Neres, Lukaku o De Bruyne, l'unico giocatore veramente di livello internazionale è Lobotka, mi ha impressionato

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Don Marotta ha fatto capire che lo scambio Cancelo - difensore a scelta si fa 

Stramaccioni tutto arrapato in studio come la gif di Mourinho 

Poi si sveglierà tutto sudato quando lo vedrà al Barcellona.

• Haha 1

Vergognoso l'appecoronamento di Dazn verso questi.Come * fai a definire Akanji il miglior acquisto della serie A quando il Milan ha preso Modric?

vittoria in scioltezza per gli Indomabili non perdo neanche tempo a cercare di guardarla, al Clubbe nel post partita ci sarà lo zio tutto esaltato e LucaMarchetti a sparare i botti di mercato

Un'Italia interistizzata io non me la meritavo comunque, chiederò asilo alla Corea del Nord.

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

vittoria in scioltezza per gli Indomabili non perdo neanche tempo a cercare di guardarla, al Clubbe nel post partita ci sarà lo zio tutto esaltato e LucaMarchetti a sparare i botti di mercato

Un'Italia interistizzata io non me la meritavo comunque, chiederò asilo alla Corea del Nord.

Lo zio è milanista.È Costacurta il racazzo della Norde.

2 scudetti,una Coppa Italia e una Supercoppa in 4 anni persi per mano del Bologna .ghgh.ghgh.ghgh

Gli ingiocabili .ghgh.ghgh.ghgh 

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dove comunque un giornale come la schifezza rosa non esisterebbe perché giudicato troppo di parte perfino lì. .ghgh

17 minutes ago, Sylar 87 said:

Purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista sefz), fra 48 ore si torna già in campo. 

Dove fra l'altro ci sarà proprio Lecce-Roma... ed ai giallorossi fra squalifiche e Coppa d'Africa, mancherà l'intera difesa titolare... ma in un modo o nell'altro troveranno il modo d vincere lo stesso .ghgh 

...acchio è vero, c'è il turno infrasettimanale, me n'ero completamente scordato.doh

La domanda però è: perchè noi giochiamo martedì mentre il Milan senza coppe gioca giovedi che ha giocato solo il giorno prima di noi?

cmq i prescritti appena hano possibilità in area o fuori tirano e inquadrano la porta e sono pericolosi..hanno sfiorato il gol ora..non ocme noi che lanciamo mozzarelle

altro passaggio di rifinitura al bacio per turam che sfiora il gol parata dle portiere bologna

L Inter nei primi 10 minuti crea più occasioni di noi in 3 partite...ogni volta...allucinante sembra che nessuno capisca il loro gioco da 5 anni in italia

2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Il Bologna è un mesetto che è crollato

Se perde stasera penso bene o male per il quarto posto è una corsa a tre tra noi Roma e Como 

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

...acchio è vero, c'è il turno infrasettimanale, me n'ero completamente scordato.doh

La domanda però è: perchè noi giochiamo martedì mentre il Milan senza coppe gioca giovedi che ha giocato solo il giorno prima di noi?

Non ne ho la più pallida idea .boh 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.