Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Ottolini è il nuovo DS della Juventus

Post in rilievo

Giustamente non andiamo a prendere il DS di una squadra che sta facendo bene, tipo sartori del Bologna, noi ci fondiamo su uno di una squadra che rischia la b. La cosa incredibile è che le alternative erano anche peggio. Regalate un pc nuovo a comolli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quali sarebbero i giocatori top scoperti da questo Ottolini? Al Genoa sono uno peggio dell’altro . Mamma mia in che mani siamo capitati 😩

2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Giustamente non andiamo a prendere il DS di una squadra che sta facendo bene, tipo sartori del Bologna, noi ci fondiamo su uno di una squadra che rischia la b. La cosa incredibile è che le alternative erano anche peggio. Regalate un pc nuovo a comolli.

In realtà credo che Comolli spingesse più per un direttore sportivo estero. Ha prevalso la linea Chiellini perché era un dirigente che aveva già lavorato per la Juve con il fratello di Chiellini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/01/2026 Alle 18:05, Halo94 ha scritto:

si possono criticare molte cose in questo periodo

ma la juve ha fatto la sua fortuna anche e soprattutto da gente che prima giocava in provincia e per non retrocedere 

Leggenda metropolitana.

L'unico è stato Camoranesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Leggenda metropolitana.

L'unico è stato Camoranesi.

Oddio, magari dal post farsopoli in poi è vero (perché è cambiato un po' il calcio italiano ed il calcio in generale) ma storicamente non ha tutti i torti, gente come Torricelli (preso addirittura dalla serie D), Vieri, Inzaghi, Montero (tutti e tre presi dall'Atalanta, quando l'Atalanta mica era questa qua ma una squadra che ogni anno si giocava la salvezza). Insomma, pre-farsopoli, quando ancora in italia il movimento calcistico non era totalmente imploso, effettivamente tanti dei nostri giocatori sono arrivati dalle provinciali.
Ad oggi è chiaro che, vuoi perché il livello in italia si è abbassato, vuoi perché le squadre italiane ci chiedono mari e monti appena uno dei loro è in grado di reggersi in piedi, vuoi per la carenza generale dei vivai e per la facilità di andare a prendere all'estero, è diventato più complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti