Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bernabeu in rivolta: fischi, fazzoletti bianchi e contestazione per il Real Madrid. Florentino Perez "invitato" a dimettersi. Vinicius e Bellingham i più bersagliati

Post in rilievo

Il 17/01/2026 Alle 23:09, JKAY ha scritto:

Perez vieni a prenderti la Juve qui stai anche più tranquillo, anche se la squadra va male i tifosi riempiono lo stadio e ti saluterebbero sempre cordialmente

Se viene da noi e vuol fare le stesse cose politiche/sportive che ha fatto a Madrid ci starebbe bene...il problema è che Gravina con Chinè sbaverebbero mentre si segano a due mani mandandoci in serie c prima di finire il girone d'andata...😆🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Se viene da noi e vuol fare le stesse cose politiche/sportive che ha fatto a Madrid ci starebbe bene...il problema è che Gravina con Chinè sbaverebbero mentre si segano a due mani mandandoci in serie c prima di finire il girone d'andata...😆🤣🤣

tu pensi che Perez accetterebbe quello che supinamente abbiamo accettato noi? PEREZ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe i tifosi del Real hanno un palato fino che + fino non si può
Criticare un Presidente che ti ha portato 7 Champions, i calciatori + forti del mondo, uno stadio che è un capolavoro e una società stellare ce ne vuole eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

credo che perez se li **** a sangue a diferenza del nostro stoccafisso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2026 Alle 18:48, ArturoFC93 ha scritto:

Tifoseria da ammirare, vincenti nel dna e quando c'è da protestare sanno farlo egregiamente, puntano sempre al top ed esigono sempre il top

Tanta invidia.

e sopratutto, senza ultrà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei  ricordare a tutti  che perez  e' ii presidente  di calcio piu vincente di sempre.....capisco il palato fino dei tifosi del real ,  ma  si  evince anche tanta  ingratitudine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

Vorrei  ricordare a tutti  che perez  e' ii presidente  di calcio piu vincente di sempre.....capisco il palato fino dei tifosi del real ,  ma  si  evince anche tanta  ingratitudine..

Se fossi un tifoso del Real dopo 15 champions league e altri titoli internazionali, la domenica e il mercoledì mi girerei i pollici per un bel po' di tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, papia ha scritto:

tu pensi che Perez accetterebbe quello che supinamente abbiamo accettato noi? PEREZ?

In Italia? Non siamo in Spagna dove sa come mettere le mani...piuttosto la levava dalle grinfie di Gravina e della figc portandola nella Liga...ecco questo mi sarebbe piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte penso che siano pazzi a contestare un presidente che gli hs fatto vincere tutte quelle coppe campioni , dall'altra parte penso che però vincono tanto proprio perchè non si accontentano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti