Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Cagliari - Juventus: 1 - 0 (2025/2026)

Post in rilievo

4 ore fa, area.51 ha scritto:

Velas, ma certo, l’algoritmo avrà pure stufato… Poi oh, magari Chiello, Ottolini e Spalletti hanno davvero ‘i numeri giusti’… speriamo solo non siano quelli della pizzeria vicino la Continassa. Sul mercato di Kom Hol Lee della scorsa estate… definirlo ‘discutibile’ è un atto di misericordia.

Per far la vita meno amara... Ti riporto il messaggio di un mio amico inglese, tifosissimo del Newcastle, quello a cui chiedo lumi ogni volta che si parla di giocatori provenienti dalla PL. Gli ho chiesto di Mateta. Questa, la risposta. "Ci abbiamo giocato contro di recente, mi sembra fosse vivo, atletico, ma... non me lo ricordo." :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

Per far la vita meno amara... Ti riporto il messaggio di un mio amico inglese, tifosissimo del Newcastle, quello a cui chiedo lumi ogni volta che si parla di giocatori provenienti dalla PL. Gli ho chiesto di Mateta. Questa, la risposta. "Ci abbiamo giocato contro di recente, mi sembra fosse vivo, atletico, ma... non me lo ricordo." :baby:

Perfetto, quindi abbiamo preso un attaccante che è vivo, atletico… e totalmente dimenticabile. Praticamente il profilo ideale per la nostra dirigenzahaha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2026 Alle 23:33, Gobbo88 ha scritto:

L'anticalcio esiste purtroppo, l'unico modo per batterlo è essere attrezzati con gli uomini giusti. Ci vuole presenza fisica in area, cosa in cui, per colpa di comolli, siamo molto deficitari. E poi ci sono i tanti altri problemi che sappiamo bene, dal portiere a Koopmeiners 

l'anticalcio si batte con la ferocia che hanno messo loro su ogni palla e che non ho visto da parte nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti