Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

[Video] Conferenza stampa di Spalletti post Juventus-Benfica

Post in rilievo

5 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Sono toscano. Certe intonazioni espressive del linguaggio fanno parte del nostro intercalare

Comunque sono d’accordo con te, non sai mai dove vuole andare a parare 

Carissimo, buongiorno. 

Anche Allegri è un toscano ed ha in " dote " un carattere assai caliente arrivando fino al " punto " di trasfigurare la sua persona, 

ma ciò avviene, solo ed esclusivamente, quando ritiene che la sua squadra abbia subito gravi torti nel corso dell'andamento 

della partita ( modo d'agire che, comunque, mal si addiceva all'atavico .. conclamato .. certificato .. " Stile Juventus " ) ... mentre ...

per quel che riguarda Spalletti, sbaglierò senz'altro io, a prescindere da ciò che avviene sul terreno di gioco, non riesco proprio

ad entrare in sintonia con quel suo piuttosto enigmatico ed ambiguo " modo di fare " ( insomma, diciamo che, da un punto di vista

prettamente " empatico " .. non riesco proprio ad entrare in sintonia  .. ma ciò non toglie che, se la nostra Juve, grazie anche a lui, 

dovesse riuscire ad " aggiungere " qualche  - trofeo - al già più che cospicuo .. " palmarès " .. del .. " Club Bianconero " - sarò tra 

i primi a rendergli il dovuto e doveroso merito /// per certi aspetti, la mia obsoleta memoria, mi rimanda un po' allo scudetto vinto con

Sarri seduto sulla " panchina bianconera " ... scudetto benvenuto .. ma  .. " sciapo " .. dal punto di vista " passionale "  )

Auguro a te  e famiglia una serena giornata, .salveStefano !  

- P.S. -  A prescindere, visto e considerato che le mie obsolete " sinapsi cerebrali " paiono ormai essere piuttosto " arrugginite ", 

non escludo altresì che, tutto ciò che ho pensato e scritto, possa essere, ahimè, " amaro frutto " di irreversibile  demenza senile "

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, buongiorno. 

Anche Allegri è un toscano ed ha in " dote " un carattere assai caliente arrivando fino al " punto " di trasfigurare la sua persona, 

ma ciò avviene, solo ed esclusivamente, quando ritiene che la sua squadra abbia subito gravi torti nel corso dell'andamento 

della partita ( modo d'agire che, comunque, mal si addiceva all'atavico .. conclamato .. certificato .. " Stile Juventus " ) ... mentre ...

per quel che riguarda Spalletti, sbaglierò senz'altro io, a prescindere da ciò che avviene sul terreno di gioco, non riesco proprio

ad entrare in sintonia con quel suo piuttosto enigmatico ed ambiguo " modo di fare " ( insomma, diciamo che, da un punto di vista

prettamente " empatico " .. non riesco proprio ad entrare in sintonia  .. ma ciò non toglie che, se la nostra Juve, grazie anche a lui, 

dovesse riuscire ad " aggiungere " qualche  - trofeo - al già più che cospicuo .. " palmarès " .. del .. " Club Bianconero " - sarò tra 

i primi a rendergli il dovuto e doveroso merito /// per certi aspetti, la mia obsoleta memoria, mi rimanda un po' allo scudetto vinto con

Sarri seduto sulla " panchina bianconera " ... scudetto benvenuto .. ma  .. " sciapo " .. dal punto di vista " passionale "  )

Auguro a te  e famiglia una serena giornata, .salveStefano !  

- P.S. -  A prescindere, visto e considerato che le mie obsolete " sinapsi cerebrali " paiono ormai essere piuttosto " arrugginite ", 

non escludo altresì che, tutto ciò che ho pensato e scritto, possa essere, ahimè, " amaro frutto " di irreversibile  demenza senile "

In merito al tuo P.S. spero di No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/01/2026 Alle 01:31, tiger man ha scritto:

Il tifoso ha diritto di lamentarsi

E allenare alla Juve e giocare è difficile

Se però mi dici che cambiaso è un giocatore forte allora mi fermo

Spalletti spiega come si fanno le cose ma se gliele devi spiegare non sono forti

Secondo voi a Inzaghi dovevi spiegare sbam?

Chi nasce tondo non può morire quadrato

La tecnica la migliori ma l istinto o ce l hai o non ce l hai

Troppa gente in questa Juve non ha l istinto da killer

Il tuo ragionamento è condivisibile..è anche vero che ci sono stati fior di campioni che i primi mesi hanno patito prima di trovare la quadra e iniziare a performare.

Come giustamente dici tu giocare ala Juve non è come giocare altrove..il perso della maglia e le aspettative possono affossare ...a questi livelli la testa è tutto e c'è un interruttore che a volte necessita di tempo per sbloccarsi.

Faccio un esempio con Openda.. continuo a sostenere che non sia il giocatore mediocre che si è visto finora..se si sblocca mentalmente secondo me si rivedrà il giocatore delle scorse stagioni.

Poi oh..tutto può essere..non è facile trovare sempre gli equilibri giusti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Il tuo ragionamento è condivisibile..è anche vero che ci sono stati fior di campioni che i primi mesi hanno patito prima di trovare la quadra e iniziare a performare.

Come giustamente dici tu giocare ala Juve non è come giocare altrove..il perso della maglia e le aspettative possono affossare ...a questi livelli la testa è tutto e c'è un interruttore che a volte necessita di tempo per sbloccarsi.

Faccio un esempio con Openda.. continuo a sostenere che non sia il giocatore mediocre che si è visto finora..se si sblocca mentalmente secondo me si rivedrà il giocatore delle scorse stagioni.

Poi oh..tutto può essere..non è facile trovare sempre gli equilibri giusti.

Giusto quello che dici. Aggiunto che l problema è che alla Juve non hai tempo ed è inutile  lamentarsi , come fanno alcuni utenti, che non si ha la mentalità che bisogna aspettare etc. 

Certo lo puoi fare ma non per molto. Cambiaso sono due anni che fa male così koop. Giusto provare a recuperarli ma fino ad un certo punto perché poi quando non vinci tutti si lamentano. 

C'è da capire chi non è da Juve e chi non si sblocca. Anche a me openda e David sembrano un mistero. Però se a gennaio prendi un altra punta poi è difficile chiedere pazienza ai tifosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti