Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dal Maradona allo Stadium: 50 giorni dopo Spalletti ha plasmato la Juventus"

Post in rilievo

48 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mamma mia quante belle cose che leggo: da Allegri (5 scudetti e finali di CL) peggior personaggio della nostra storia, a rimpiangere Milik "sano" (che al suo top da noi ha fatto mi pare 7 gol in una stagione) e addirittura Fagioli (che tanto bene sta facendo a Firenze....) a Openda meglio di David (anche se qui è veramente una guerra tra poveri), sorvolo poi su Adzic in campo sempre (in virtù di cosa poi se non un jolly da fuori area) e Miretti mai.....che dire, rispetto le tue opinioni come quelle di tutti ma raramente mi è capitato di non essere d'accordo su nulla, ma il calcio è bello anche per questo.

C.v.d. 

Non ho mai scritto che Milik, Fagioli, Adzic siano "forti" e tanto meno Openda. Anzi ho detto proprio il contrario. Ho scritto che sono giocatori che hanno un tocco, uno stile diverso dal compitino. 

ll fatto che tu risponda a questo punto con le statistiche di wikipedia rappresenta proprio l'approccio di basso livello di cui parlavo e che non solo ha allontanato molti tifosi dal club per molti anni, ma ha anche sperperato il vantaggio sportivo e economico che avevamo sulle altre.

Con Spalletti anziche Allegri oggi avremmo sicuramente 5 scudetti, magari una CL, ma soprattutto un divario incolmabile fra Juve e il resto della A, tipo Germania. 

Ma Allegri stesso è stato solo un sintomo, ancora oggi l'approccio finanziario-social--gestionale predomina su quello della competenza di campo, e i risultati si vedono. Noi abbiamo costruito questo periodo buio proprio negli anni in cui si vinceva. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio nell' ultimo mese però ora ci vogliono risultati in Serie. Siamo sesti in questo momento. Stasera dobbiamo vincere a tutti i costi altrimenti si aprirebbe un momento di crisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pochezza, prima era da cremonese a cremonese, poi da portoghesi a portoghesi, adesso da napoli a napoli ebbasta abbiamo capito che Spalletti ha fatto un girone.

Il giorno che verrà tolto ogni privilegio alla carta stampata e chiuderanno tutti i professionisti del copia incolla e andranno a zappare sarà un grande giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister sta ottenendo il massimo ,ma il massimo di questa squadra è 5° 6° posto!

Troppo pesanti e insignificanti i pareggi con Torino,Lecce e la sconfitta a Cagliari,partite giocate ad attaccare 90 minuti.La nota più positiva le gare in Champions,anche se con squadre di basso livello,da cui possiamo uscirne molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.