Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, pablito77! ha scritto:

Anche io me lo sarei preso. 

Chiudo l'OT dicendo che mi appassionai alla vicenda e che fu il distretto di Polizia a consigliare alla ragazza di ritirare le accuse perché la sua posizione si stava sempre più aggravando. I genitori di lei tra l'altro, in pieno scandalo, rilasciarono un'intervista in cui specificavano che Mason Greenwood era come un figlio per loro. Diciamo che non era così brutta come la si voleva dipingere la faccenda. 

E comunque anche io me lo sarei preso e me lo prenderei. 

Amico mio, la parte inquirente non può MAI consigliare ad una PRESUNTA vittima di violenza domestica di ritirare l'accusa, eventualmente sarà il suo legale a consigliarla, certo non la polizia ne tantomeno il loro equivalente del giudice per le indagini preliminari.

La velina messa in quel modo a sensazione la classificherei come panzana, ma panzana panzana...:d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Juventus: nuovi contatti sul fronte KoloMuani // Juventus: new contacts took place today for Kolo Muani

Romeo agresti 

ma non aveva detto che non c'era niente? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vuoi la mia? Se non si riprende, Cedo Zhegrova e mi tengo Nico.

come se fosse possibile farlo, contratto fino al 2030 per uno che già nel 2025 non riesce neanche ad essere un atleta.

In inverno crediamo sia tutto facile e verosimile, serve l’estate per scoprire puntualmente che gli unici nostri calciatori con mercato siano i più giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️🇫🇷 Per Kolo Muani la Juventus continua a provarci. È un’operazione complicata, sia per le formule sia per i rapporti tra le parti. La Juve fa leva sulla volontà del giocatore e ritiene che il calciatore possa forzare un po’ la mano per provare a sbloccare la trattativa.

🧑💻 Fabrizio Romano - YouTube

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

io continuo a pensare che mancano proprio i tempi tecnici per un affare di questa portata, e il fatto che praticamente sia passato ancora un altro giorno senza un nulla di fatto non fa altro che avvalorare cio che penso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

che poi nemmeno Kolo Muani è il centravanti "fisico" che cerca Spalletti ma va beh peggio dell'Openda di sti mesi o del David che si vede spesso non può essere.

A Spalletti piace piace piace piace

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

che poi nemmeno Kolo Muani è il centravanti "fisico" che cerca Spalletti ma va beh peggio dell'Openda di sti mesi o del David che si vede spesso non può essere.

David viene da 5 GA nelle ultime cinque partite, ma si continua a spalare * gratuita su di lui, mah. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere con chi ci sono stati questi contatti e cosa si sono detti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A Spalletti piace piace piace piace

Quanto Openda a Spalletti faccia schifo schifo schifo schifo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

David viene da 5 GA nelle ultime cinque partite, ma si continua a spalare * gratuita su di lui, mah. 

si perchè sta """solo""" segnando (solo si fa per dire ovviamente essendo un attaccante) per il resto il suo apporto è sempre il solito con passaggini orizzontali (quando riescono) e altre oscenità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

io continuo a pensare che mancano proprio i tempi tecnici per un affare di qeusta portata, e il fatto che praticamente sia passato ancora un altro giorno senza un nulla di fatto non fa altro che avvalorare cio che penso

SE quello di Kolo fosse UNO dei tavoli aperti per fare l'attaccante ben venga, qualora invece fosse la classica mossa della disperazione allora Comolli iniziasse a fare le valigie perché errare è umano, perseverare nel fare degli errori molto meno..........

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

‼️🇫🇷 Per Kolo Muani la Juventus continua a provarci. È un’operazione complicata, sia per le formule sia per i rapporti tra le parti. La Juve fa leva sulla volontà del giocatore e ritiene che il calciatore possa forzare un po’ la mano per provare a sbloccare la trattativa.

🧑💻 Fabrizio Romano - YouTube

@AroundJuventus

Letta in loop ad agosto questa cosa però.

Il PSG non ha bisogno di soldi, la vedo difficile che si faccia "forzare".

Il Tottenham invece non avrebbe alcun interesse a tenere un giocatore pooco contento e che sta rendendo MENO di Openda da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.