Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcia un rigore facendo il cucchiaio e si frattura la rotula: l'incredibile storia di Zavala

Post in rilievo

Quoto

Un episodio curioso si è trasformato in un serio problema fisico per Cristian Zavala. L’attaccante cileno è finito al centro dell’attenzione sui social dopo aver provato un rigore col cucchiaio nell’amichevole tra Colo Colo e Peñarol. Il tentativo è risultato maldestro: il portiere uruguaiano è rimasto fermo, ha bloccato il pallone senza difficoltà e pochi istanti dopo Zavala si è accasciato al suolo, toccandosi il ginocchio destro.

In un primo momento l’accaduto aveva generato scetticismo, con alcuni osservatori che avevano messo in dubbio la reale entità del problema fisico. A chiarire definitivamente la situazione è stato però lo stesso Colo Colo, che ha diffuso un comunicato ufficiale confermando l’infortunio: l’attaccante 26enne ha riportato una frattura al ginocchio proprio nell’azione del tiro dal dischetto.

Una beffa doppia per Zavala, che era rientrato nel club di Santiago all’inizio del 2026 dopo aver giocato la seconda parte della scorsa stagione con il Coquimbo Unido. Il suo ritorno doveva rappresentare una nuova opportunità di rilancio, ma ora sarà costretto a fermarsi ai box. Tempi di recupero ancora da valutare, mentre il Colo Colo perde temporaneamente uno dei suoi elementi offensivi

Tmw

Quoto

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfiga nera, ma non è la prima volta che capita. Ricordo Vialli che si procurò una frattura da stress sbagliando un rigore in uno sfigatissimo Roma-Juve 2-1 in cui anche Baggio aveva sbagliato dal dischetto. Stette fuori 2 o 3 mesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.