Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

CHAMPIONS LEAGUE: Aggiornamento real time delle squadre che verranno sorteggiate con la Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, cucol ha scritto:

c'era anche l'inda davanti a noi

Fino al gol dell'inter,80 esimo circa,in caso di nostro vantaggio,saremmo stati virtualmente nelle prime otto

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

certo che se si degnassero di dare 2 rinforzi....

I "rinforzi" degli ultimi mercati mi suscitano molta, molta paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MolSan ha scritto:

Guarda che l'anno scorso hanno battuto bayern e Barcellona. 

I prescritti ovviamente sono pericolosi e fortunati però l’anno scorso hanno incontrato un Bayern senza mezza squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Guarda che l'anno scorso hanno battuto bayern e Barcellona

Sappiamo benissimo che la congiunzione astrale che li ha portati a quel traguardo non ricapiterà mai più. Già allora era stato detto che se la giocavano 10 volte perdevano 9, quest'anno 10 su 10. A me questo format piace perchè evitare i tabelloni ridicoli. Lo stesso utente che li da già ai quarti da per scontato una cosa che scontata non è cioè che non incontrino il City agli ottavi. Se batteranno Bodo, City, Bayer, Barcellona e tipo un Arsenal in finale non gli dirò certo niente. Ma non capiterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

I "rinforzi" degli ultimi mercati mi suscitano molta, molta paura.

prestiti con diritto

se uno fosse Kolo poi si potrebbe comprare sicuramente, al posto di openda sarebbe oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MolSan ha scritto:

Mica possono dire esplicitamente che è per quello ma implicitamente è quella la ragione, creare imprevedibilità 

Una cosa è per creare l'imprevedibilità ed un'altra per non imbrogliare.

Ad ogni modo non ho interesse a sapere il motivo di questi sorteggi. Ci sono e si seguono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Totik ha scritto:

Allora, facciamo un po' il riassunto.

Nei playoff giocheremo contro il Galatasaray o il Bruges. Si sorteggia questo accoppiamento. Quella che non esce giocherà contro l'atletico di Madrid.

Nel caso di passaggio agli ottavi ci capiterà una tra Liverpool e  Tottenham. Anche questo accoppiamento verrà sorteggiato.

Eventualmente atletico ai quarti e Liverpool o Tottenham ai quarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Per buona parte del secondo tempo era disponibile vincendo. I primi a fregarci, temporalmente, mi sembra sono stati i prescritti che andando in vantaggio ci avrebbero superato ugualmente per differenza reti, pur vincendo anche noi 

No, c'era l'atletico davanti per molto tempo.

I zozzoni non sono stati i primi a toglierci ogni possibilità, non i farabutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

prestiti con diritto

se uno fosse Kolo poi si potrebbe comprare sicuramente, al posto di openda sarebbe oro

Non lo riprenderei, non puoi fare il confronto con uno che non è un giocatore di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

I prescritti ovviamente sono pericolosi e fortunati però l’anno scorso hanno incontrato un Bayern senza mezza squadra 

Mah ,  non mi sembra che il bayern giocasse con qualcuno scarso, rimane il fatto che non abbiano avuto un percorso semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Sappiamo benissimo che la congiunzione astrale che li ha portati a quel traguardo non ricapiterà mai più. Già allora era stato detto che se la giocavano 10 volte perdevano 9, quest'anno 10 su 10. A me questo format piace perchè evitare i tabelloni ridicoli. Lo stesso utente che li da già ai quarti da per scontato una cosa che scontata non è cioè che non incontrino il City agli ottavi. Se batteranno Bodo, City, Bayer, Barcellona e tipo un Arsenal in finale non gli dirò certo niente. Ma non capiterà.

Secondo me se beccano il bodo non è così scontato .hanno battuto city e atl Madrid 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Eventualmente atletico ai quarti e Liverpool o Tottenham ai quarti?

No. L'Atletico incontrerà la squadra che non incontra noi e poi se ne va dall'altra parte del tabellone. Agli ottavi si incontra una tra Liverpool e Spurs.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, onekiddu said:

Fino al gol dell'inter,80 esimo circa,in caso di nostro vantaggio,saremmo stati virtualmente nelle prime otto

Si ma le partite finiscono al 95’ .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MolSan ha scritto:

Mah ,  non mi sembra che il bayern giocasse con qualcuno scarso, rimane il fatto che non abbiano avuto un percorso semplice 

Ehhhhhhhhh??? Ma se gli mancavano 6 titolari fra cui musiala. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Sì ma mancavano molto titolari .Col Barcellona acerbi ha azzeccato il gol dell’anno poi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Pure se rigiocano col Barcellona nel 2010 perdono 9vsu 10 e pure in finale col city perdono 9 su 10 ma avrebbero potuto vincere , conta quello che accade in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Esatto, x tre o quattro volte l'ottavo posto era disponibile ad una Juve in vantaggio.

Solo col terzo gol dello Sporting e' finita l'ultima possibilità 

Era finita prima :  gol dell'inter e del Barcellona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della fiera che sia Gala o Bruges, per noi, saranno partite difficilissime, partiamo alla pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Si ma le partite finiscono al 95’ .ghgh 

Certo però si stavano incrociando tutti i risultati ed era davvero impensabile che si arrivasse anche solo all'80 esimo in quella situazione... Alla fine meglio non aver goduto come hanno fatto i prescritti per qualche minuto per poi ritrovarsi un pugno di mosche in mano

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Era finita prima :  gol dell'inter e del Barcellona. 

No, prima del gol dei zozzoni l'ottavo posto x diversi minuti e piu' volte era disponibile con un gol della Juve, credimi.e' stato anche lo Sporting a rovinare tutto

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Certo però si stavano incrociando tutti i risultati ed era davvero impensabile che si arrivasse anche solo all'80 esimo in quella situazione... Alla fine meglio non aver goduto come hanno fatto i prescritti per qualche minuto per poi ritrovarsi un pugno di mosche in mano

A posteriori quoto pero' meglio se vincevamo e provavamo a crederci.

Questa serata pavida mi lascia l'amaro in bocca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Allora non c'è 2 senza 3 quindi sicuramente le melme saranno favorite dagli dei del calcio nei sorteggi però, contrariamente alle altre 2 edizioni dove raggiunsero la finale, questa volta pur potendo beccare Bodo ai playoff e Sporting agli ottavi poi già dai quarti la musica cambia perchè gli toccherà per forza prima un Arsenal/Bayern e poi un PSG/Barcellona tutto questo prima della finale con turno di andata e ritorno.

Sono da quella parte del sorteggio di sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Immagino per dare comunque un elemento di casualità

Beh ma non potevano fare sorteggi totali, cioè chiunque può beccare chiunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Beh ma non potevano fare sorteggi totali, cioè chiunque può beccare chiunque?

no poi si sarebbe perso il senso della classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

A posteriori quoto pero' meglio se vincevamo e provavamo a crederci.

Questa serata pavida mi lascia l'amaro in bocca

Si si,abbiamo fatto una partita bruttissima,la speranza c'era più per la classifica che per quello che abbiamo mostrato in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ehhhhhhhhh??? Ma se gli mancavano 6 titolari fra cui musiala. 

Kimmich Gorezka olise guerriero sane kane, leggo il tuo messaggio e penso  " fammi controllare se hsnno giocato gianni e pinotto nel bayern" ,quello è centrocampo e attacco del ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.