Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

CHAMPIONS LEAGUE: Aggiornamento real time delle squadre che verranno sorteggiate con la Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, MolSan ha scritto:

Pure se rigiocano col Barcellona nel 2010 perdono 9vsu 10 e pure in finale col city perdono 9 su 10 ma avrebbero potuto vincere , conta quello che accade in campo.

Non hai capito il punto del mio discorso. Il punto è che, a mio modesto parere, con questo format non capiteranno più tabelloni "apparecchiati". E già togli un elemento a favore di un loro immeritato cammino verso la finale. Poi rimane il fattore "congiunzione astrale" che comprende avversari decimati dagli infortuni e goal di Acerbi dopo palo di Yamal col Barcellona stupidamente riversato senza motivo in avanti. Questo ultimo fattore è casuale ma probabilisticamente è difficile si possa ripetere con continuità. Il nuovo formato invece garantisce sì con continuità l'assenza di tabelloni "apparecchiati". La dimostrazione, o smentita se vuoi, la avremo quest'anno. City agli ottavi, Bayern ai quarti, Barcellona in semifinale, Arsenal in finale. Questo è il giusto cammino che dovranno fare per meritarsi la finale. E non se la meriteranno. Ne godo. Molto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono da quella parte del sorteggio di sicuro?

Il tabellone si forma in funzione di questi sorteggi.

Noi, dopo Galatasaray o Bruges, possiamo incontrare una tra Liverpool o Spurs.

Poi diventa più complicato capire chi si incontra. Diciamo che, se dovessero passare ai quarti quelle delle prime 8, allora si potrebbe incontrare il Chelsea o il Barcellona.

Per l'inter invece incontrerà subito una tra Benfica o Bodo, e poi una tra Sporting o City. Successivamente, sempre se dovessero passare ai quarti quelle delle prime 8, dovrebbero incontrare una tra Bayern o Arsenal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta invece incontrerà subito una tra Dortmund o Olympiakos e poi una tra Arsenal o Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si si,abbiamo fatto una partita bruttissima,la speranza c'era più per la classifica che per quello che abbiamo mostrato in campo

Vero, ci avrei messo la firma su questi accoppiamenti... evitato quindicesimo e sedicesimo posto era un po' quello che volevo per via degli ottavi impossibili. Così è difficile ma si può fare... mi accontento stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

Il tabellone si forma in funzione di questi sorteggi.

Noi, dopo Galatasaray o Bruges, possiamo incontrare una tra Liverpool o Spurs.

Poi diventa più complicato capire chi si incontra. Diciamo che, se dovessero passare ai quarti quelle delle prime 8, allora si potrebbe incontrare il Chelsea o il Barcellona.

Per l'inter invece incontrerà subito una tra Benfica o Bodo, e poi una tra Sporting o City. Successivamente, sempre se dovessero passare ai quarti quelle delle prime 8, dovrebbero incontrare una tra Bayern o Arsenal.

Quindi le fogne stavolta la finale la vedono col binocolo, che se poi dovesse capitare un'altra manita ci metterei anche la firma, ma non succederà.

8 minuti fa, cucol ha scritto:

i più BABBEI sono stati quelli del PSV 

con il pari erano dentro e hanno preso gol a 5 minuti dalla fine su rilancio del portiere avversario che ha pescato un attaccante lasciato solo ai limiti della loro area 

Vero, ho visto il gol che hanno preso, dovrebbe darsi delle martellate in quel posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.