Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - GALATASARAY -- Mercoledì 25 febbraio 2026 ore 21.00

Post in rilievo

2 ore fa, andretop86 ha scritto:

Ci vuole 10 minuti a fare una tessera del tifoso che ti dura 10 anni....lamentarsi delle modalità di vendita non ha alcun senso dai sù!

Concordo in pieno ed aggiungerei che il prezzo equivale a due caffè l'anno quindi non si hanno proprio scuse

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovata a settembre per la cifra astronomica di 22,70€ compresa spedizione, avete pienamente ragione!

chiaramente quella valevole 10 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi io devo partire da Catania,  e siamo rimasti senza biglietto stadio. Qualcuno sa se c'è un.punto vendita aperto anche a Torino o se magari si aprirà la vendita libera? Se potete aiutarmi vi ringrazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe1897 ha scritto:

Scusate ragazzi io devo partire da Catania,  e siamo rimasti senza biglietto stadio. Qualcuno sa se c'è un.punto vendita aperto anche a Torino o se magari si aprirà la vendita libera? Se potete aiutarmi vi ringrazio 

il sito ufficiale recita così

VENDITA LIBERA: la disponibilità dei biglietti è terminata, pertanto non sarà prevista la fase di vendita libera.

cmq monitorando il sito qualche biglietto salta fuori ma se nn hai una juventus member o una juventus card attivata prima del 30 gennaio non puoi accedere alla vendita,non esistono punti vendita fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io e i miei 2 amici non potremmo andare a vedere la partita. Avevo preso 3 biglietti in Ovest settore 229. Qualcuno sa se si puó fare cambio nominativo per riprendere almeno i soldi dei biglietti? E se si, da dove? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kingvaldo ha scritto:

Qualcuno sa se si puó fare cambio nominativo per riprendere almeno i soldi dei biglietti? 

No, non è possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, kingvaldo ha scritto:

Ciao ragazzi, io e i miei 2 amici non potremmo andare a vedere la partita. Avevo preso 3 biglietti in Ovest settore 229. Qualcuno sa se si puó fare cambio nominativo per riprendere almeno i soldi dei biglietti? E se si, da dove? Grazie 

Sì inizia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kingvaldo ha scritto:

Neanche regalati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti