Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti pre Parma-Juventus: "Mercato? Vedremo se sarà possibile fare qualcosa, dobbiamo preparci al tour de force"

Post in rilievo

Quoto

La società sta lavorando in maniera ininterrotta per questa possibilità che abbiamo di andare a tentare di migliorare la nostra rosa, si aspetta

Mi fa quasi tenerezza...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, El Pistolero ha scritto:

A rigor di logica la tua frase non ha tanto senso, hai scritto che la nostra rosa è da lotta Champions e noi attualmente siamo quarti in classifica, quindi dove sarebbe il miracolo?

Spalletti sta facendo un bel lavoro per il momento, ma evitiamo di abusare del termine miracolo come spesso accade...

Lottare per la champions significa rosa da quarto posto come risultato massimo quindi livello Atalanta, Como, Roma...il miracolo é appunto essere quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa supercazzole degne del film "amici miei"... 

Allenamento invisibile :" oggi nn c'è allenamento ma state concentrati sulla prossima partita (state sul pezzo)"... 

Trasferta in pullman.... Alla fine nn è distante e magari si sono cambiati i piani all'ultimo minuto e prendere altri mezzi nn era più possibile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Vs News said:

DEFINIZIONE DI ALLENAMENTO INVISIBILE - "La definizione corretta: non si vede, stanno a casa, però pensano ad avere un pensiero per quello che è il momento del ritorno. Cioè oggi noi ci dobbiamo preparare alla partita di domani, non è un reinserimento a quello che sarà il lavoro settimanale. Quando si gioca così tanto bisogna trovare equilibrio nel tanto: gioco tanto, mi riposo tanto, mi alleno tanto. Tutto tanto. Non un pochino di questo, un pochino di quello e così via. Ma il pensiero deve restare attivo, non c'è tempo per staccare definitivamente, devi essere sempre pronto"

Spalletti, che sta imparando a conoscere la nostra dirigenza e ne intravede i limiti, sta già pensando alla soluzione, post mercato, per il nostro attacco:

IL CENTRAVANTI INVISIBILE

Potrebbe esserci già giovedì 5 gennaio, in coppa Italia contro la Lazio. Ma non lo vedremo in campo, perché è invisibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti